Cerca

Bellezza extralarge

Tess Holliday, la modella obesa conquista la copertina di Vogue

28 Gennaio 2015

8

Alta un metro e 65, taglia 56, Tess Holliday è riuscita a coronare il suo sogno: diventare una modella. La bellissima ragazza extralarge ha firmato un contratto con l'agenzia MiLk Model Management di Los Angeles e ha conquistato spazio su Vogue Italia e in passerella.

Tess - che va ben oltre le cosiddette modelle curvy che di solito sono alte più di un metro e 73 e hanno una taglia compresa tra la 44 e la 48 - ha sempre combattuto per un'idea di bellezza vera non perfetta. Sul suo profilo Instagram, la Holliday ha lanciato l'hashtag #effyourbeautystandards, un invito ad accettarsi per come si è, senza inseguire standard stereotipati. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    18 Febbraio 2015 - 14:02

    che è grossa è grossa e assai pure, però a quell'uomo che piace tanta ciccia non si ritroverà toccandola il silicone nei seni, ora pure al culo, ma solo carne giovane che l'aiuterà molto a......

    Report

    Rispondi

  • malgeri.fabrizio

    29 Gennaio 2015 - 13:01

    Inguardabile da ogni punto di vista: immonda nell'aspetto e deprecabile dal punto di vista salutistico. In buona sostanza, fa venire il voltastomaco solo a guardarla. IMHO

    Report

    Rispondi

  • costalfonsi

    29 Gennaio 2015 - 11:11

    Posso capire le donne che hanno su qualche chilo, ma questa è obesa. Ma una donna comune, con qualche chilo in più rispetto ai manici di scopa che sfilano ma lontana da poter essere considerare obesa, non si può trovare?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media