Cerca

Scatti

Sergio Mattarella, il giuramento alla Camera visto con le fotografie di Franco Bechis

Inviato speciale nel cuore della politica, alias Montecitorio, la Camera in cui poche ore fa ha giurato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il vicedirettore di Libero, Franco Bechis, che ha colto smorfie, particolari ed espressioni di questa giornata. In questa gallery ecco tutti gli scatti realizzati durante il giuramento di "Sergiuzzo": dalle smorfie (un po' annoiate) di Pier Carlo Padoan (forse rosica un po'?) al governo schierato in gran parata, dalle foto scattate dai grandi elettori in aula fino agli applausi di Angelino Alfano e Matteo Renzi, fianco a fianco e in "gran parata". E ancora, la delusione stampata sui volti dei grillini (guardate come è cupo Luigi Di Maio) e - soprattutto - la magica ed enorme borsa rossa di "lady" Maria Elena Boschi. Ed è subito mistero: che cosa conterrà...?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    04 Febbraio 2015 - 12:12

    Le mazzette per tutti quelli della ex sinistra che era contro Renzi .... Eppoi e' bella arancione che non si vede per niente .... pare quasi che volesse che la borsa si notasse come segno che .... la grana c'e' , non vi preoccupate ,

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    04 Febbraio 2015 - 09:09

    contiene parte della barca di soldi che suo padre,per il semplice fatto di esser tale,guadagna come vicepresidente della banca popolare dellÉtruria,nominato fresco da Renzi,láspirante autocrate di Rignano.

    Report

    Rispondi

    • scepen

      04 Febbraio 2015 - 10:10

      emigratoinfelix: troppo forte!

      Report

      Rispondi

blog