Cerca

Scandalo

Ilary Blasi nuda sotto la doccia, choc alle Iene: il servizio che svela la verità

Ilary Blasi è finita nuda sul web. Ma è tutta una bufala. Nella puntata di giovedì 26 febbraio delle Iene, la conduttrice ha raccontato la sua disavventura. Era stata avvertita la scorsa settimana dalla cognata che in rete giravano delle foto che la ritraevano completamente nuda, sotto la doccia, in una stanza d'albergo. Anche la Blasi all'inizio pensava che gli scatti fossero reali, ma studiandole a fondo ha capito che la persona in questione era semplicemente una donna che le assomigliava molto. Francesco Totti è stato decisamente più veloce, ha capito subito che la donna non era sua moglie. Come ha fatto? Semplice, non c'era il tatuaggio.  

La verità - Per chiarire il fatto, la iena Matteo Viviani ha indagato. Dopo le ricerche, la troupe di Italia Uno e la Blasi sono arrivati in un paesino delle Marche, a Mafalda. Lì hanno incontrato un ragazzo che inizialmente negava ogni responsabilità. In realtà dopo un po ha ceduto, confessando di aver taroccato le foto per venderle a duecento euro l'una. Non è stato denunciato, ma si è beccato la strigliata di Ilary, non tanto per la bufala in se, ma per il prezzo di vendita: era decisamente troppo basso. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giuseppebuonviaggio

    27 Febbraio 2015 - 19:07

    Mafalda è nel Molise non nelle Marche!!!!!

    Report

    Rispondi

  • marco53

    27 Febbraio 2015 - 17:05

    Che cacchiata! Foto rubate? Ma a chi e da chi? Ma non fatemi ridere! Non si vede niente! Le ha passate lei per farsi un po' di pubblicità.

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    27 Febbraio 2015 - 15:03

    E' davvero un piacere constatare che persone che potrebbero minacciare (anche a ragione) propositi di denunce, querele e via dicendo, risolvono il tutto con una buona dose di ironia: sgridare l'autore del fotomontaggio perchè aveva chiesto un prezzo troppo basso per la vendita delle foto, è stata una trovata che trovo geniale: brava signora Ilary.

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    27 Febbraio 2015 - 14:02

    ma chise nefrega diBlasi di foto e di totti

    Report

    Rispondi

blog