Cerca

Cala il sipario

Isola dei famosi, stasera il gran finale: ecco i momenti migliori del reality sho

L'Isola dei Famosi è stata il successo che ci si aspettava, e sono parecchi i momenti che non dimenticheremo presto di questa edizione. Primo tra tutti il clamoroso inconveniente della prima puntata, annullata a causa della tempesta, un imprevisto che ha garantito però milioni di telespettatori per le puntate successive. Quindi Cathrine Spaak, che ha abbandonato terrorizzata il reality ancora prima che iniziasse: troppo paura per il viaggio in elicottero. Quindi si passa a Valerio Scanu e alle sue imitazioni: sono parecchi quelli che credono che stasera il cantante porterà a casa il primo premio, poiché è il più televotato (Alfonso Signorini, però, è di un altro avviso e punta sulle sorelle Donatella). Tra le "perle dell'Isola" anche lo

L'Isola dei Famosi è stata il successo che ci si aspettava, e sono parecchi i momenti che non dimenticheremo presto di questa edizione. Primo tra tutti il clamoroso inconveniente della prima puntata, annullata a causa della tempesta, un imprevisto che ha garantito però milioni di telespettatori per le puntate successive. Quindi Cathrine Spaak, che ha abbandonato terrorizzata il reality ancora prima che iniziasse: troppo paura per il viaggio in elicottero. Quindi si passa a Valerio Scanu e alle sue imitazioni: sono parecchi quelli che credono che stasera il cantante porterà a casa il primo premio, poiché è il più televotato (Alfonso Signorini, però, è di un altro avviso e punta sulle sorelle Donatella). Tra le "perle dell'Isola" anche lo svenimento di Rachida, collassata quando ha visto la figlia tra l'incredulità di Alessia Marcuzzi. Un momento di diretta imperdibile. Epica anche Mara Venier, che nelle prime settimane dello show si è prodotta nello "spoiler" del secolo: parlando con Valerio Scanu ha confessato la presenza della allora segretissima Playa desnuda. Ovviamente nella graduatoria non può mancare Rocco Siffredi, il vero mattatore di questa edizione. Il momento più indimenticabile di Rocco è stato lo spogliarello a Playa Desnuda: davanti a tutti (e a tutte le telecamere) è rimasto come mamma l'ha fatto, con grande sbigottimento dello studio. Questa sera il gran finale: scopriremo il vincitore. Non è invece una scoperta invece il fatto che, dopo il succcesso di share, l'Isola dei Famosi verrà rinnovata anche per il prossimo anno. E ancora il presunto flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli, con il grande Valerio che in piena notte la chiama "mign***a". Di abbandoni ce ne sono stati due in totale, anche Fanny Neguesha, famosa per essere la ex ragazza di Mario Balotelli, ha lasciato l'isola dopo giorni di ozio semplicemente perché le mancava molto la nonna. Ma ora sta finendo e l'isola è nuovamente deserta, con la grande gioia dei naufraghi di abbandonarla. , collassata quando ha visto la figlia tra l'incredulità di Alessia Marcuzzi. 

Un momento di diretta imperdibile. Epica anche Mara Venier, che nelle prime settimane dello show si è prodotta nello "spoiler" del secolo: parlando con Valerio Scanu ha confessato la presenza della allora segretissima Playa desnuda. Ovviamente nella graduatoria non può mancare Rocco Siffredi, il vero mattatore di questa edizione. Il momento più indimenticabile di Rocco è stato lo spogliarello a Playa Desnuda: davanti a tutti (e a tutte le telecamere) è rimasto come mamma l'ha fatto, con grande sbigottimento dello studio. Questa sera il gran finale: scopriremo il vincitore. Non è invece una scoperta invece il fatto che, dopo il succcesso di share, l'Isola dei Famosi verrà rinnovata anche per il prossimo anno. E ancora il presunto flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli, con il grande Valerio che in piena notte la chiama "mign***a". Di abbandoni ce ne sono stati due in totale, anche Fanny Neguesha, famosa per essere la ex ragazza di Mario Balotelli, ha lasciato l'isola dopo giorni di ozio semplicemente perché le mancava molto la nonna. Ma ora sta finendo e l'isola è nuovamente deserta, con la grande gioia dei naufraghi nell' abbandonarla. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • plaunad

    23 Marzo 2015 - 13:01

    Ma davvero c'é ancora qualche idiota che vede quella porcata ????? Non me lo posso credere !!!!

    Report

    Rispondi

blog