Cerca

Fa caldo, e...

Alessia Marcuzzi rivela: "Alla finale dell'Isola dei famosi ero senza mutandine perché mi facevano caldo"

Più che della finale dell'Isola dei Famosi si è parlato a lungo dell'abito da urlo indossato da una statuaria e provocante Alessia Marcuzzi nell'ultimo appuntamento con il reality show in cui hanno trionfato le sorelle Donatella. Un abito che lasciava ben poco lavoro all'immaginazione, e dalla cui spaccatura laterale balzava all'occhio un chiaro dettaglio: la biondissima Alessia non indossava né slip né mutandine. L'abito nude-look di Versace ha scatenato una tempesta di commenti sui social network, e così, a distanza di qualche giorno di distanza, la Marcuzzi è voluta tornare sul vestito. O meglio, interpellata da Novella 2000, ha voluto spiegare perché non indossava le mutandine. La ragione? Semplice, la più banale: "Gli slip mi facevano caldo...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoify

    francoify

    07 Aprile 2015 - 08:08

    Perché si continua a ritenere gli italiani privi di dignità, presentando squallide figure, come queste donne del passato? Quando una come la Marcuzzi si comporta in determinato costume, altro non è che il suo calore della carne, frustrata e carica di una tonnellata di marchingegni atti a mostrare ciò che nn è. Ma davvero pensate che siamo tutti stronz...? Ma sta Marcuzzi l'avete guardata bene??

    Report

    Rispondi

  • mariacosentino861

    06 Aprile 2015 - 11:11

    Lo trovo semplicemente volgare e di pessimo gusto.... .

    Report

    Rispondi

  • montanaro

    06 Aprile 2015 - 11:11

    E' stato un piacere per gli occhi, una bella donna è sempre un'opera d'arte... pensa se fosse stata la rosy bindi vestita così... allora si che avremmo potuto lamentarci...

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    06 Aprile 2015 - 11:11

    Sbaglierò, ma secondo me la professionalità ed il karisma della Ventura non la raggiungerebbe neanche se si spogliasse tutta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog