Cerca

Ecco le prime foto di Pia, la figlia di Balo

7 Febbraio 2013

8

Ecco le prime foto di Pia Balotelli. Le ha pubblicate "Chi" in un servizio sulla festa dei 25 anni di Raffaella Fico, madre della piccola. Super Mario è tornato in Italia, ma ha evitato di mettersi in contatto con la ex e la sua bambina. "Non l'ho più sentito", ha detto la Fico a "Chi" interrompendo il silenzio stampa che le ha chiesto la famiglia del calciatore: "E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia".  Cosa che anche Raffaella vorrebbe davvero: "Certo, anche perché mi creda: sognare non è un reato".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    10 Febbraio 2013 - 20:08

    Tu sei uno di quelli che solo perchè una ha la pelle nera provi pietà e la trovi bella anche se non lo è,questo è l'animo di chi ha paura di sentirsi razzista e perciò vive ignorando le più elementari regole del buonsenso:cioè se una bianca cinese o nera è bella lo è a prescindere dal colore della pelle,ma possono essercene anche di brutte di ogni colore, non per questo si è razzisti.Capito? Non credo...quelli come te non hanno molto cervello..

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    10 Febbraio 2013 - 20:08

    Ignobile sei tu che non accetti per piaggeria e finto buono a tutti i costi che un bambino possa non essere bello,come quelli che dicono dei propri o altrui figli ciccioni "Bello in carne cioè sano"ma fammi il piacere...non stiamo mica parlando di Naomi Campbell o il Tubbs di Miami Vice...ma và a ramengo và!!!Buffone!!

    Report

    Rispondi

  • EMILIO1239

    10 Febbraio 2013 - 13:01

    Da parte padre e madre, è una bambina bellissima con degli occhi che emanano amore di vivere. Il colore della pelle non conta. Che Dio ti guidi in una vita felice. Ciao Pia.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media