Cerca

Ops

Festival di Cannes, Sophie Marceau beffata dallo spacco vertiginoso dell'abito: si vedono gli slip

È stato un attimo, un colpo di vento e Sophie Marceau ha arroventato il red carpet del Festival di Cannes. L'attrice francese ha rubato la scena alla collega statuaria Charlize Theron con un involontario colpo di teatro, tutto sommato annunciato dall'abito con cui si è presentata davanti ai fotografi. La Marceau ha indossato una creazione dello stilista Alexandre Vauthier, con la parte superiore che richiama il taglio delle camicie maschili e in quella inferiore gli occhi dei fan curiosissimi, per quello spacco vertiginoso fino alla vita. Ad ogni passo, il vestito ha regalato sussulti ed esaltato l'intaccabile bellezza dell'attrice. L'apice è arrivato quando, salendo gli scalini del Palazzo del Cinema accanto al giurato Guillermo del Toro, si è come aperto un sipario che svelato lo slip. Qualcuno sospetta fossero due le mutandine indossate, per evitare eccesive trasparenze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    15 Maggio 2015 - 18:06

    Una delle donne più belle del mondo!

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    15 Maggio 2015 - 17:05

    Ma chi se ne frega. Ora qualcuno si fa una sega. Bisogna ammettere che è " bona in tutti i sensi.

    Report

    Rispondi

  • Lucas1963

    15 Maggio 2015 - 16:04

    Sulla sua presunta bellezza ci sarebbe parecchio da discutere, ad ogni modo almeno indossava gli sleep, mica come la Pausini che fa tanto la santina ma che in sud america l'ha fatta vedere a tutti, famiglie con bambini compresi, ma per favore!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    15 Maggio 2015 - 15:03

    "Ad ogni passo, il vestito ha regalato sussulti ed esaltato l'intaccabile bellezza dell'attrice." Ma questo giornalista, ha superato l'età dei brufoli e delle poluzioni notturne, o è ancora lì? Ma fatemi il piacere, pellegrini!

    Report

    Rispondi

    • fausta73

      15 Maggio 2015 - 15:03

      ma se è diventata quasi racchetta!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog