Cerca

Gossip

Pierre Casiraghi beccato con Eva Longoria. Ad agosto si sposerà con Beatrice Borromeo

2

Se è vero è il gossip dell'anno. Pierre Casiraghi - che ad agosto convolerà a nozze con Beatrice Borromeo - starebbe flirtando con Eva Longoria. I due sono stati immortalati insieme sulla decapottabile del principino (foto di Novella): lui alla guida, la casalinga disperata con la testa abbassata per non farsi riconoscere dai paparazzi.

I fatti - Riporta Dagospia che le immagini risalgono ai giorni del Festival di Cannes. Una sera la caliente Longoria (origine messicana, bomba sexy) organizza una cena allo Sporting Club di Montecarlo e invita Pierre. I presenti si accorgono subito che fra i due il feeling è immediato. Passano la serata occhi negli occhi. Lei lo abbraccia, gli cinge il collo con la mano. Poi vanno via insieme. Nei giorni seguenti i due vengono beccati sulla Mercedes di Casiraghi, in pieno giorno.

Solo gossip? L'attrice e il rampollo sono amici di tempo? Tutto può essere. Anche perché solo pochi giorni fa Beatrice e Pierre, felici e contenti, sono stati fotografati al matrimonio di Joseph Getty (figlio di Mark, creatore dell'agenzia fotografica Getty) e Sabine Ghanem, giovane designer di gioielli di origini libanesi ed egiziane. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giolu60

    04 Giugno 2015 - 11:11

    E' bella e ricca. E pure brava! Tie'

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    04 Giugno 2015 - 10:10

    Sono Luca. Spero che Pietro Casiraghi abbia capito con chi vorrebbe convolare a nozze. Alla Borromeo si possono trovare mille ragazze da sostituire. Io parlo per uno che l'ha seguita da Santoro e su Il FattoQuotidiano. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

media