Cerca

A Rebibbia

Lubamba è tornata: in carcere attacca amici e colleghi

1

Lubamba is back. La showgirl lanciata da Piero Chiambretti, attualmente detenuta presso il carcere di Rebibbia per uso indebito di carte di credito, è stata intervistata da Codacons Tv in carcere, a Rebibbia, dove sta scontando la sua pena per uso indebito di carte di credito

La soubrette denuncia il marcio del mondo dello spettacolo, accusando amici e colleghi di averla “abbandonata” quando la sua personale ruota della fortuna non ha più girato nel verso giusto. Una confessione che tuttavia lascia ampio spazio alla speranza, con la showgirl che spiega come e perché il carcere le abbia salvato la vita. E la speranza arriva in particolare dall’incontro con Papa Francesco durante la lavanda dei piedi del Giovedì Santo, con il Pontefice inginocchiato davanti Sylvie. Un’esperienza che ha toccato profondamente la showgirl, ed ha rappresentato per lei una fortissima emozione e un avvicinamento verso la fede.

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pakouno

    Pakouno

    30 Dicembre 2017 - 11:11

    III il "Pampero" vestito di bianco che lava i piedi alla "Lubamba" Ecco come e' ridotto il + alto rappresentante della chiesa Cattolica,figuriamoci gli altri suoi discepoli. La prossima mossa potrebbe essere la pedicure alla "cicciolina" Povera chiesa Cattolica!!!

    Report

    Rispondi

media