Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Delio Rossi espulso contro la Roma: dito medio e insulti a Burdisso

Mezza rissa al termine di Sampdoria-Roma. Il tecnico doriano: "Provocato". De Rossi: "Ha 60 anni, è imbarazzante"

Un dito medio alzato all'indirizzo del romanista Burdisso e si scatena la polemica. L'allenatore della Sampdoria Delio Rossi è stato espulso al termine della gara vinta 3-1 contro la Roma a Marassi a causa di un gesto ben poco civile rivolto ai giallorossi. "Totti e De Rossi sanno cosa è successo e loro non c'entrano. Io reagisco solo se sono provocato, e questo è successo. Burdisso mi ha provocato", ha spiegato Rossi ai microfoni di Stadio Sprint. "Rossi è sempre sopra le righe. Ha quasi 60 anni e fa cose assurde - lo critica il romanista Daniele De Rossi -. Tra l'altro, viene da precedenti nom felicissimi. Non mi piace chi fa queste sceneggiate, è imbarazzante chi si erge a paladino dalla giustizia e poi esce incitando la curva".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • unonessunocentomila

    11 February 2013 - 13:01

    La morale la fanno quelli che....Totti sputa in visione mondiale a Poulsen, il fallaccio di Totti su Ramelow, Cufrè che schiaffeggia Del Piero, Totti che dà un pugno a Colonnese, uno a Manninger ed uno a Galante, la rissa con il Galatasaray in diretta europea, il calcione di Totti a Balotelli, Lamela che sputa a Lichtsteiner, Rosi che sputa a Lavezzi, Osvaldo che rifila gomitate in Coppa, De Rossi che dà un pugno in faccia a Mauri, Zago che sputa a Simeone, De Rossi che prende a gomitate gli avversari ai mondiali, Totti che dà calcioni gratuiti ad Ambrosini, De Rossi che fa il record europeo di 2 espulsioni in tre giorni, Osvaldo che prende a pugni un compagno...... Delio avrà sbagliato ma chi lo ha provocato????

    Rispondi

  • peterparker

    11 February 2013 - 12:12

    Intanto appuriamo cosa Burdisso abbia detto per provocare il gestaccio, ok maleducato ma nel calcio si vede di peggio:doping,scommesse, fideiussioni false, passaporti taroccati, falli spaccagambe come quelli di Burdisso. Che poi le critiche arivino da Totti, sputo in mondovisione a Poulse e insulti agli arbitri sempre impuniti o da De Rossi, gomitata spaccazigomo in mondovisione e cazzotti agli avversari facendo l'indiano è assurdo. Delio Rossi è stato ultato, ha devoluto l'incasso al Gaslini: meglio lui che ha il coraggio di dire e fare quello che pensa in un mondo di sepolcri imbiancati e un un mondo marcio come quello del calcio. La verità è che brucia che la piccola Samp abbia asfaltato i burini !

    Rispondi

  • pepo

    11 February 2013 - 09:09

    sarebbe un ottimo candidato per il P.D.L. raccomandatelo a berlusconi

    Rispondi

  • chitinon

    11 February 2013 - 08:08

    Un volgare elemento come questo dovrebbe essere emarginato dall'ambiente se si vuole salvare un minimo di dignitá. Per prima la squadra dovrebbe esonerarlo, poi nessuna televisione o radio dovrebbe intervistarlo, ci vorrebbe un DASPO perpetuo. Altrimenti sono tutti complici e si possono trarre logiche conniventi.

    Rispondi

Shopping

blog