Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

KanYe West punta sulla moda

KanYe West punta sulla moda

KanYe West punta sulla moda. Mr. West ha mai fatto mistero sulla propria passione per l’universo-fashion, tanto che secondo diversi tabloid ......

 

ascolta ora

Radio 105

Delio Rossi espulso contro la Roma: dito medio e insulti a Burdisso

Mezza rissa al termine di Sampdoria-Roma. Il tecnico doriano: "Provocato". De Rossi: "Ha 60 anni, è imbarazzante"

Un dito medio alzato all'indirizzo del romanista Burdisso e si scatena la polemica. L'allenatore della Sampdoria Delio Rossi è stato espulso al termine della gara vinta 3-1 contro la Roma a Marassi a causa di un gesto ben poco civile rivolto ai giallorossi. "Totti e De Rossi sanno cosa è successo e loro non c'entrano. Io reagisco solo se sono provocato, e questo è successo. Burdisso mi ha provocato", ha spiegato Rossi ai microfoni di Stadio Sprint. "Rossi è sempre sopra le righe. Ha quasi 60 anni e fa cose assurde - lo critica il romanista Daniele De Rossi -. Tra l'altro, viene da precedenti nom felicissimi. Non mi piace chi fa queste sceneggiate, è imbarazzante chi si erge a paladino dalla giustizia e poi esce incitando la curva".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • unonessunocentomila

    11 February 2013 - 13:01

    La morale la fanno quelli che....Totti sputa in visione mondiale a Poulsen, il fallaccio di Totti su Ramelow, Cufrè che schiaffeggia Del Piero, Totti che dà un pugno a Colonnese, uno a Manninger ed uno a Galante, la rissa con il Galatasaray in diretta europea, il calcione di Totti a Balotelli, Lamela che sputa a Lichtsteiner, Rosi che sputa a Lavezzi, Osvaldo che rifila gomitate in Coppa, De Rossi che dà un pugno in faccia a Mauri, Zago che sputa a Simeone, De Rossi che prende a gomitate gli avversari ai mondiali, Totti che dà calcioni gratuiti ad Ambrosini, De Rossi che fa il record europeo di 2 espulsioni in tre giorni, Osvaldo che prende a pugni un compagno...... Delio avrà sbagliato ma chi lo ha provocato????

    Rispondi

  • peterparker

    11 February 2013 - 12:12

    Intanto appuriamo cosa Burdisso abbia detto per provocare il gestaccio, ok maleducato ma nel calcio si vede di peggio:doping,scommesse, fideiussioni false, passaporti taroccati, falli spaccagambe come quelli di Burdisso. Che poi le critiche arivino da Totti, sputo in mondovisione a Poulse e insulti agli arbitri sempre impuniti o da De Rossi, gomitata spaccazigomo in mondovisione e cazzotti agli avversari facendo l'indiano è assurdo. Delio Rossi è stato ultato, ha devoluto l'incasso al Gaslini: meglio lui che ha il coraggio di dire e fare quello che pensa in un mondo di sepolcri imbiancati e un un mondo marcio come quello del calcio. La verità è che brucia che la piccola Samp abbia asfaltato i burini !

    Rispondi

  • pepo

    11 February 2013 - 09:09

    sarebbe un ottimo candidato per il P.D.L. raccomandatelo a berlusconi

    Rispondi

  • chitinon

    11 February 2013 - 08:08

    Un volgare elemento come questo dovrebbe essere emarginato dall'ambiente se si vuole salvare un minimo di dignitá. Per prima la squadra dovrebbe esonerarlo, poi nessuna televisione o radio dovrebbe intervistarlo, ci vorrebbe un DASPO perpetuo. Altrimenti sono tutti complici e si possono trarre logiche conniventi.

    Rispondi

Shopping