Cerca

Scandal

Marilyn Monroe, le 21 fotografie inedite dell'aspirante star: a 23 anni e tutta nuda

Una Marilyn Monroe mai vista: nuda, tutta nuda. Delle foto inedite e che rispuntano a distanza di anni, tantissimi anni. Risalgono al 1949, quando Marilyn era solo una giovane attrice che lottava per fare carriera. In difficoltà economiche e bisognosa di denaro, a pochi giorni dal suo 23esimo compleanno decise di posare senza veli davanti all'obiettivo del fotografo Tom Kelly. Lo fece per 50 dollari. Le foto la ritraggono in posa su uno sfondo di velluto rosso. Foto già viste, direte voi. Vero, perché gli stessi scatti sono stati utilizzati per un calendario, oggi famosissimo, e alcune foto vennero pubblicate su Playboy nel 1953. Il punto è che fino ad oggi c'erano 21 scatti ancora inediti, mai resi pubblici prima d'ora, e che si potranno vedere quest'estate nel corso di una mostra itinerante negli Stati Uniti, per concessione di Limitate Runs.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    01 Agosto 2015 - 07:07

    Pallonari!

    Report

    Rispondi

  • francesoconforti

    01 Agosto 2015 - 00:12

    la nudità femminile non era come oggi pornografia. maryling era un ragazza deliziosa una mostra itinerante per proporcelas nuda è abberrante distruggere negli uomini il piacere dell'immaginazione. uno degli syimoli più forti della seduzione

    Report

    Rispondi

  • er sola

    31 Luglio 2015 - 23:11

    Ma quale scoop sono foto viste e riviste, comunque sempre più composte delle troiette di oggi.

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    31 Luglio 2015 - 16:04

    Quanto la fate lunga con stà marilyn,ha soltanto anticipato tutto quello che fanno nella norma oggi prima di affermarsi oche attrici.

    Report

    Rispondi

blog