Cerca

Dopo il leone Cecil...

Sabrina Corgatelli, la sexy cacciatrice che uccide giraffe e coccodrilli nel mirino degli animalisti

Dopo il dentista di New York che ha ucciso il leone più bello d'Africa, nel mirino ci finisce Sabrina Corgatelli, cacciatrice per passione. Sul suo profilo Facebook parla quasi esclusivamente del tempo dedicato alle armi e alla caccia agli animali. Predilige bestie di grossa taglia, che poi come potete vedere in queste foto esibisce come trofei, sempre su Facebook. Italo-americana dell'Idaho, ora Sabrina è finita nel mirino degli animalisti, che non sopportano la visione dei cadaveri di giraffe e coccodrilli. Orgogliosissima della sua attività, si mostra noncurante dei messaggi pieni d'odio e disprezzo che riceve a ciclo continuo, tanto che nelle ultime ore ha postato un passo della Genesi: "Ogni cosa che si muove e vive, sarà cibo per te. Così come ti ho dato le piante, ti ho dato tutto". Sabrina, per inciso, è fidanzata con Aaron Neilson, cacciatore di safari famoso negli Usa, e che proprio in queste ore si sta spendendo nella difesa del dentista che ha ucciso il leone Cecil: "Era solo un leone - ha spiegato -, la colpa è delle guide".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    04 Agosto 2015 - 08:08

    Non si preoccupi potrà sempre migrare in Brasile, li danno rifugio ed asilo anche a chi brucia dei ragazzini come Lollo o a chi uccide un negoziante e riduce su una carrozzina un ragazzo come Battisti, però prima si ricordi di dichiararsi comunista

    Report

    Rispondi

  • lombardi-cerri

    03 Agosto 2015 - 09:09

    Pensate che con gli introiti, in genere ufficiali, derivati dalle quote di caccia ci campano molti dei candidati migranti.

    Report

    Rispondi

  • heinreich

    03 Agosto 2015 - 08:08

    lurida assassina

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    03 Agosto 2015 - 07:07

    Speriamo che prima o poi un leone la divori.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog