Cerca

Shopping

Il papa cambia occhiali: spettacolo in centro a Roma

Papa Francesco in un negozio di ottica a Roma. Il papa è da circa una mezz'ora in un negozio del centro di Roma dove sta provando occhiali. Sembra sia arrivato in macchina. Davanti al negozio si è radunata una folla di curiosi armati di smartphone. La gente scatta foto e fa video al papa mentre sceglie la montatura, attraverso la vetrina del negozio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    06 Settembre 2015 - 20:08

    Spiacente per l'attuale Pontefice, ma questa trovata ha tutta l'aria di una sceneggiata pubblicitaria. Era proprio così necessario recarsi di persona dall'ottico che penso serva abitualmente i Papi? (certo non ha scelto un negozio qualsiasi sulle pagine gialle). Spesso la ricerca di molta popolarità è in fondo una vanità, attraverso episodi sapientemente costruiti.

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    06 Settembre 2015 - 20:08

    Spiacente per l'attuale Pontefice, ma questa trovata ha tutta l'aria di un'intenzionale sceneggiata pubblicitaria. Era così necessario recarsi di persona dall'ottico che credo serva abitualmente i Papi (non era certo un negozio qualsiasi scelto a caso sulle pagine gialle)? Spesso la vanità sta esattamente nei gesti apparentemente "popolari" ed in realtà appositamente studiati.

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    04 Settembre 2015 - 09:09

    Molto meglio Papa Ratzinger.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    04 Settembre 2015 - 07:07

    Può andare anche al supermercato a fare la spesa spingendosi il carrello da solo. Se dice le stronzate che dice, rimane sempre un anticristo e il mio OTTO per MILLE non lo avrà mai.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog