Cerca

Rampante

Elezioni in Catalogna, la bella Inés Arrimadas è il nuovo volto degli indipendentisti

Inés Arrimadas Garcia, è il volto più popolare del Partito della Cittadinanza catalano, spopola sul web e ammalia le folle nei comizi. Inés ha 34 anni ed è un avvocato, ha stravinto le elezioni in Catalogna. Il carattere della giovane donna si era già mostrato durante i comizi, scaricati dal web in tutto il mondo, quando arringava con grande passione il pubblico, con alle spalle buoni, buoni i suoi compagni di partito uomini.

Le elezioni - Inés Arrimadas è oggi il volto di Barcellona e della Catalogna, il premier Mariano Rajoy farebbe bene a stare attento: le elezioni catalane per il Partito popolare sono state un disastro ha conquistato 11 seggi, 8 in meno di quelli che aveva, con l'8,455 dei voti. Grande grinta e popolarità di Inés che, però, dice di essere "timida e amante di un buon libro più che delle luci della ribalta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tok_ville

    29 Settembre 2015 - 10:10

    Ciudadans è un partito fortemente ANTI-indipendentista. È una lista di centro-destra nata a Barcellona guidata dal catalano Albert Rivera. Inès è una bella ragazza e ha anche altre doti, tra cui sicuramente il fatto di NON essere separatista. Ma il vostro quotidiano tirando la volata ai nazionalisti catalani nella sua foga un po' arruffona arruola a forza anche le altrui venustà. Continuate così.

    Report

    Rispondi

  • onesimo

    29 Settembre 2015 - 01:01

    Siete degli inetti. Ines Arrimadas è contro l'indipendenza della Catalogna . Dare un'occhiata a internet prima di scrivere simili castronerie?

    Report

    Rispondi

blog