Cerca

Allarme

Angelina Jolie pesa meno di 40 chili. Brad Pitt: cura l'anoressia, altrimenti...

Che Angelina Jolie sia magra, troppo magra, si sa. Ma ora arriverebbe l'ultimatum di suo marito Brad Pitt: o curi l'anoressia, o ti lascio. L'attrice premio Oscar  si troverebbe in condizioni di salute particolarmente preoccupanti. Peserebbe meno di 40 chilogrammi, dicono i media americani. Il suo compagno, Brad Pitt, avrebbe minacciato di lasciarla se non proverà a uscire da una fase ormai acuta di anoressia.

Secondo la rivista Star, Angelina peserebbe 37,6 chilogrammi. L’attrice soffrirebbe di anoressia, ma si rifiuterebbe di curarsi e la situazione preoccupa in modo particolare suo marito Brad Pitt. Ancora innamorato di Angelina Jolie, Pitt avrebbe tentato di stimolare la moglie a rendersi conto del grave problema di salute di cui soffre ormai da diverso tempo. Lo avrebbe fatto con una specie di minaccia: o ti curi, o porrò fine al nostro rapporto.

La magrezza dell'ex Ragazza Interrotta era particolarmente evidente nelle sue ultime uscite pubbliche da ambasciatrice UNHRC, mentre in passato la stampa ha spesso scritto della sua lotta contro l’anoressia. Una ex domestica aveva raccontato di come Angelina Jolie fosse stata ricoverata e nutrita a forza. Secondo alcune fonti, la Jolie non sarebbe consapevole del problema che l'ha colpita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubiqus

    12 Ottobre 2015 - 21:09

    una gruccia o troppo imedesimata da madrina universale delle storture e grande missionaria nei patimenti olocaustici da lager? dopo l'asportazione dei seni ora è passata all'esportazione dell'intero corpo sicuramente non morirà di malattia semplicemente svanirà a forza di levare pezzi. un colpo di genio alla mago otelma.

    Report

    Rispondi

blog