Cerca

Bolide

L'aereo del premier: tutte le foto

La scritta "Repubblica italiana" la fusoliera e i tre colori della bandiera nazionale. Ecco le foto del nuovo Airbus340-500 preso in leasing (presso una compagnia araba, l’Etihad) dalla Presidenza del Consiglio nell’aeroporto di Abu Dhabi. Il velivolo che porterà Matteo Renzi nelle missioni ufficiali dovrebbe lasciare gli Emirati Arabi nelle prossime ore e arrivare a Roma. Le foto sono state pubblicate in esclusiva da sito www.aviazionecivile.it (foto di filippomartinix98).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    11 Febbraio 2016 - 13:01

    Mentre il popolo non puo`fare la spesa il Grullo fa il buffone a spese degli italiani. Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

  • baffodoro

    21 Ottobre 2015 - 14:02

    Secondo me il tutto fa parte di accordi per nuova Alitalia! Hanno già pagato e adesso noi rendiamo qualcosa : un leasing!

    Report

    Rispondi

  • donzeba2010

    21 Ottobre 2015 - 12:12

    Siamo un paese pieno di debiti , di pensioni di fame, per colpa dei politici incompetenti e l'attuale presidente si permette il lusso di dotarsi di un nuovo aereo costosissimo. Tanto, paga pantalone e così il Paese va più in difficoltà. Ma la colpa non è solo del presidente, ma anche di quelli che glielo permettono. Detto popolare: " Non ruba solo il ladro, ma anche chi gli tiene il sacco"

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    20 Ottobre 2015 - 18:06

    E' vergognoso ...il ragazzo capriccioso che nonostante non vi siano le possibilità ...batte i piedi e vuole il giocattolo COSTOSO nuovo. Ci rendiamo conto da chi siamo governati?? Cominciamo a sottolineare la pochezza di questo personaggio tronfio e...INCAPACE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog