Cerca

Reality hot

Isola di Adamo ed Eva, tutti nudi e piccanti. Dago: "Orgia selvaggia, i due maschietti...". Quella voce su Vladimir Luxuria e "er lattina"

Al reality più piccante della tv italiana si è rischiata "l'ammucchiata". Momenti decisamente caldi a L'Isola di Adamo ed Eva, il frizzante programma condotto da Vladimir Luxuria su DeejayTv: secondo Alberto Dandolo per Dagospia i quattro concorrenti tutti nudi, due maschi e due pulzelle, si stanno dimostrando molto disinibiti non solo perché disposti ad apparire davanti alle telecamere come mamma li ha fatti, ma soprattutto perché molto "liquidi": "Ci stava scappando, per la gioia di Luxuria, pure l'orgia selvaggia… o se volete un trucidissimo scambio di coppie. I due maschietti con i loro gingilli in bella mostra mancava poco che s'accoppiassero tra loro a favore di telecamere", nota malizioso Dagospia. A conquistare pubblico femminile e conduttrice trans sarebbero stati ovviamente proprio loro, i due concorrenti assai ben dotati. In particolare uno dei due, soprannominato "er lattina" (e non a causa della passione per le bibite): pare che Luxuria, sussurra Dago, abbia passato con lui pochi giorni fa una romantica serata in quel del Testaccio...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    23 Ottobre 2015 - 17:05

    Insistete??? Si dice conduttore trans, non conduttrice trans. Quel coso di femminile un c'ha nulla.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    23 Ottobre 2015 - 11:11

    devo pagare il canone per vedere questa merda? è obbligatorio? lo ha ordinato il ministro della sanità? gentilmente cosa devo dire ai miei figli quando vedono immagini di lussuria un mutande da donna e regipetto, con un pacco DA UOMO di tutto rispetto, che è malato, depravato o solamente dissociato mentalmente in quanto pervertito, e comunque questo comportamente è NORMALE in l'italia. PER LEGGE.

    Report

    Rispondi

  • smonte1

    23 Ottobre 2015 - 11:11

    Trasmissioni del genere non dovrebbero andare in onda in fascia ultraprotetta. E mettere due pixel nel posto "giusto" non toglie nulla alla volgarità e incomprensibilità del programma.

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    23 Ottobre 2015 - 09:09

    se questi sono I problemi dell'itaglia siamo a posto, e poi ci si lamenta che merdacce siete

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog