Cerca

Reality hot

Isola di Adamo ed Eva, tutti nudi e piccanti. Dago: "Orgia selvaggia, i due maschietti...". Quella voce su Vladimir Luxuria e "er lattina"

11

Al reality più piccante della tv italiana si è rischiata "l'ammucchiata". Momenti decisamente caldi a L'Isola di Adamo ed Eva, il frizzante programma condotto da Vladimir Luxuria su DeejayTv: secondo Alberto Dandolo per Dagospia i quattro concorrenti tutti nudi, due maschi e due pulzelle, si stanno dimostrando molto disinibiti non solo perché disposti ad apparire davanti alle telecamere come mamma li ha fatti, ma soprattutto perché molto "liquidi": "Ci stava scappando, per la gioia di Luxuria, pure l'orgia selvaggia… o se volete un trucidissimo scambio di coppie. I due maschietti con i loro gingilli in bella mostra mancava poco che s'accoppiassero tra loro a favore di telecamere", nota malizioso Dagospia. A conquistare pubblico femminile e conduttrice trans sarebbero stati ovviamente proprio loro, i due concorrenti assai ben dotati. In particolare uno dei due, soprannominato "er lattina" (e non a causa della passione per le bibite): pare che Luxuria, sussurra Dago, abbia passato con lui pochi giorni fa una romantica serata in quel del Testaccio...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    23 Ottobre 2015 - 17:05

    Insistete??? Si dice conduttore trans, non conduttrice trans. Quel coso di femminile un c'ha nulla.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    23 Ottobre 2015 - 11:11

    devo pagare il canone per vedere questa merda? è obbligatorio? lo ha ordinato il ministro della sanità? gentilmente cosa devo dire ai miei figli quando vedono immagini di lussuria un mutande da donna e regipetto, con un pacco DA UOMO di tutto rispetto, che è malato, depravato o solamente dissociato mentalmente in quanto pervertito, e comunque questo comportamente è NORMALE in l'italia. PER LEGGE.

    Report

    Rispondi

  • smonte1

    23 Ottobre 2015 - 11:11

    Trasmissioni del genere non dovrebbero andare in onda in fascia ultraprotetta. E mettere due pixel nel posto "giusto" non toglie nulla alla volgarità e incomprensibilità del programma.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media