Cerca

A Valencia l'incontro segreto alle spalle di Valentino Rossi: Marquez e il giornalista Sky

Mancano poche ore a Valencia e la trama del Valentino Rossi gate si infittisce con nuovi capitoli. Adesso spuntano foto di un incontro che ha tutta l'aria di essere segreto, o almeno aveva.

Da Valencia arrivano in esclusiva a Dagospia delle immagini che documentano un faccia a faccia tra il pilota Marc Marquez e il giornalista di Sky Sport Italia Davide Camicioli. I due si vedono, pare dopo aver fissato un appuntamento, nel "retro" dei box della Honda. C'è anche poco distante il  procuratore di Marquez. "I due appaiono complici e chiacchierano fitto fitto", commenta Dagospia, che ha rivelato il "summit". Il sito di Roberto D'Agostino aggiunge di sapere "con certezza che si sono scambiati i rispettivi numeri di cellulare, ripromettendosi un incontro a stretto giro. Camicioli avrebbe confidato ad un suo amico milanese: 'Con Marc c’è stata subito grande intesa. I nostri sguardi si sono detti più di mille parole'". 

Chissà, forse i due stavano concordando una intervista, in fondo avere una esclusiva con Marquez sarebbe giornalisticamente molto appetibile. Lo sapremo guardando Sky Sport.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    07 Novembre 2015 - 07:07

    Mi viene voglia di disdire l'abbonamento a Sky. Se questo carneade Camicioli farà qualcosa contro Valentino mi faro' parte attiva in una campagna volta a disdire gli abbonamenti Sky.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    07 Novembre 2015 - 00:12

    E se fossero omo?!

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    06 Novembre 2015 - 20:08

    Sento puzza di qualcos'altro!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    06 Novembre 2015 - 20:08

    Non sapevo che Camicioli fosse gay! Beh se son rose fioriranno !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog