Cerca

A Valencia l'incontro segreto alle spalle di Valentino Rossi: Marquez e il giornalista Sky

5

Mancano poche ore a Valencia e la trama del Valentino Rossi gate si infittisce con nuovi capitoli. Adesso spuntano foto di un incontro che ha tutta l'aria di essere segreto, o almeno aveva.

Da Valencia arrivano in esclusiva a Dagospia delle immagini che documentano un faccia a faccia tra il pilota Marc Marquez e il giornalista di Sky Sport Italia Davide Camicioli. I due si vedono, pare dopo aver fissato un appuntamento, nel "retro" dei box della Honda. C'è anche poco distante il  procuratore di Marquez. "I due appaiono complici e chiacchierano fitto fitto", commenta Dagospia, che ha rivelato il "summit". Il sito di Roberto D'Agostino aggiunge di sapere "con certezza che si sono scambiati i rispettivi numeri di cellulare, ripromettendosi un incontro a stretto giro. Camicioli avrebbe confidato ad un suo amico milanese: 'Con Marc c’è stata subito grande intesa. I nostri sguardi si sono detti più di mille parole'". 

Chissà, forse i due stavano concordando una intervista, in fondo avere una esclusiva con Marquez sarebbe giornalisticamente molto appetibile. Lo sapremo guardando Sky Sport.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    07 Novembre 2015 - 07:07

    Mi viene voglia di disdire l'abbonamento a Sky. Se questo carneade Camicioli farà qualcosa contro Valentino mi faro' parte attiva in una campagna volta a disdire gli abbonamenti Sky.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    07 Novembre 2015 - 00:12

    E se fossero omo?!

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    06 Novembre 2015 - 20:08

    Sento puzza di qualcos'altro!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media