Cerca

Nervi tesi

MotoGp, Livio Suppo (Honda) contro il giornalista Sky: domanda su Marquez, lui se ne va

15

Momenti di alta tensione a Valencia quando l'inviato di Sky Marco Selvetti, a fine gara, raggiunge al muretto Livio Suppo, team principal Honda, e gli chiede: "Passacelo, ci sembra che Marquez abbia protetto Lorenzo". Suppo, infuriato, lo gela con un "ciao" poi gli volta le spalle e rientra nel box. Suppo è il capo di Marc Marquez, il pilota spagnolo accusato da Valentino Rossi e da molti commentatori italiani di aver voluto sfavorire il pesarese e aiutare il connazionale Jorge Lorenzo a vincere il Mondiale. Non a caso, notano in molti, anche oggi a Valencia Marquez ha evitato accuratamente di attaccare Lorenzo. Da qui, forse, l'irritazione di Suppo che dopo qualche minuto è tornato ai microfoni Sky scusandosi per la risposta brusca: "Marquez e Pedrosa hanno corso per vincere - difende i suoi piloti - e mi dispiace che in Italia non ci credano".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • abbe12

    09 Novembre 2015 - 16:04

    E per favore finitela non glielo regala nessuno il mondiale ormai basta non vi si può sentire più! E il bello é che lo fate pure quando vince! Sfottere sfottere e sfottere solo quello fate....non siete appassionati di moto ma solo tifosetti....che delusione....vi rendete ridicoli proprio come i vari biaggi gibernau pedrosa che tanto avete sfottuto uguali siete....ma fatela finita per favore accanimenti su altre persone solo perché tifano un pilota differente dal vostro e poi parlate male di spagnoli che si aiutano almeno loro si aiutano noi abbiamo un pilota vincente che é solo capace di sfottere gli altri italiani compresi ma dai....ma per favore che ridicoli....stiamo sul cazzo a tutti per questo motivo ci prendono per il culo....adesso veramente basta

    Report

    Rispondi

  • abbe12

    09 Novembre 2015 - 15:03

    Siete una manica di scemi tifosi da pallone! No n si può tifare un pilota solo perché prende per il culo gli altri! Le altre persone che corrono valgono tutte allo stesso modo!a tranquilli che se avessero favorito rossi non avreste aperto bocca! Adesso dateci un taglio che state facendo la figura dei rosiconi daltr'onde giusto tifosi di un rosicone siete! Andate a correre voi allora visto che parlate tanto come se foste capotecnici professionisti! Fatevi un team e proteggetevelo il dottor merda! Imparate a distinguere i campioni veri! Ce gente che ha vinto di più e viene presa a parole da voi che non siete nessuno solo perché un idiota vestito di giallo vi ha fatto ridere con battute ignobili sfottendo altri piloti! Vergognatevi voi e il vostro giallo! Rossi se se stava zitto se la giocava da campione con Lorenzo e invece ha detto le sue solite battutine di merda e se l é complicata da solo la vita poteva stare zitto!!

    Report

    Rispondi

  • abbe12

    09 Novembre 2015 - 15:03

    Ma quanto siete rosiconi tifosi da stadio!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media