Cerca

Candidato premier

Giannino e il look "da circo"

Ecco alcune "mise" di Oscar Giannino, candidato premier per la lista "Fare per fermare il futuro". Berlusconi ha detto, a proposito del look del giornalista che, se va al circo lo scambiano per un clown. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinux3

    18 Febbraio 2013 - 20:08

    ...mica come Silvio con quei doppiopetti ingessati che non porta più nessuno...Per non parlare dei capelli finti...

    Report

    Rispondi

  • Pinuccio5

    18 Febbraio 2013 - 19:07

    Liberi di criticare Oscar per il vestire che è sicuramente unico, come del resto era, ricordate? Mariannini ai tempi di "Lascia o Raddoppia" ma sicuramente ricercato. Chi porta più le ghette oggi? Ammiro molto Giannino anche dal punto di vista professionale, l'ho ascoltato quotidianamente su radio 24 condividendo quasi in tutto il suo pensiero che è il pensiero del PDL e mi dispiace molto di questa guerra che si stanno facendo. Ciò che non condivido è che lui dà la colpa a Berlusconi del fallimento del suo governo e non a Fini e Bossi. Berlusconi aveva riformato la costituzione in senso federale, nella precedente legislatura, ma venne bocciato col referendum confermativo dalla sinistra e da Fini e Casini che sotto sotto remavano contro. Due terzi delle persone hanno votato no senza sapere cosa stavano votando. Chi avrebbe lasciato fare a Berlusconi una riforma delle Pensioni come quella di Monti? La sinistra, che l'ha votata, avrebbe fatto la guerra civile nelle piazze

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    18 Febbraio 2013 - 16:04

    Io credo che nessuno dei due circhi più famosi italiani, il Togni e l'Orfei, non assumerebbero mai come pagliaccio mr. Giannino. Tutti ormai si sono resi conto di chi veramente sia questo ominide: un vero buffone, con idee da megalomane....... Poveretto!!!

    Report

    Rispondi

  • paolino2

    18 Febbraio 2013 - 09:09

    non e' entrato pero'...Ma piu' pagliaccio del nanerotto chi???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog