Cerca

Ingroia "spoglia" l'attrice
per difendere gli aninali

L'attrice Loredana Cannata in gabbia con lingerie color carne per sostenere l'iniziativa della Lista Rivoluzione Civile

9

 

Nuda per Antonio Ingroia, la  campagna elettorale del'ex pm diventa decisamente più frizzante con questa svolta sexy.  L'attrice Loredana Cannata, attivista per i diritti degli animali,  ha accettato di posare in lingerie color carne a Napoli per sostenere la campagna contro la vivisezione della Lista Ingroia a Napoli.  "Sono a Napoli - ha aggiunto  detto l'attrice - per sostenere i candidati Verdi  ecologisti nella Lista Ingroia, perché c'è bisogno di avere   rappresentanti ambientalisti e animalisti in Parlamento. La   vivisezione è una tortura atroce, ingiustificabile ed inutile", gli  hanno fatto eco il commissario regionale dei Verdi ecologisti campani  Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale di Napoli Carmine  Attanasio e il segretario cittadino Vincanzo Peretti, promotori dell’  iniziativa. 

 Record negativo  "Il 92% delle sostanze che superano i test sugli animali - hanno  aggiunto la Cannata - non superano successivamente il test sugli esseri umani e   il 51% dei farmaci testati e commercializzati risulta poi nocivo o   mortale per le persone. La Campania è la regione italiana con il   maggior numero i casi di violenza nei confronti degli animali in   particolare a capodanno e con il record di abbandoni in estate.  L'ambiente e gli animali sono stati espulsi dalla campagna   elettorale".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    19 Febbraio 2013 - 20:08

    Parla anche di voler sistemare il conflitto di interessi con la politica. Il primo a dover uscire dovrebbe essere lui, magistrato e politico. Se questo non fa parte del conflitto di interessi di cosa parla allora?

    Report

    Rispondi

  • mishima

    17 Febbraio 2013 - 17:05

    unisce i partiti.

    Report

    Rispondi

  • liberoshark

    17 Febbraio 2013 - 12:12

    Denigratori! la battaglia della sostenitrice di ingroioa è appropriata. Loredana NON è mica "contro" la VIVI...SUZIONE!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media