Cerca

Ingroia "spoglia" l'attrice
per difendere gli aninali

L'attrice Loredana Cannata in gabbia con lingerie color carne per sostenere l'iniziativa della Lista Rivoluzione Civile

 

Nuda per Antonio Ingroia, la  campagna elettorale del'ex pm diventa decisamente più frizzante con questa svolta sexy.  L'attrice Loredana Cannata, attivista per i diritti degli animali,  ha accettato di posare in lingerie color carne a Napoli per sostenere la campagna contro la vivisezione della Lista Ingroia a Napoli.  "Sono a Napoli - ha aggiunto  detto l'attrice - per sostenere i candidati Verdi  ecologisti nella Lista Ingroia, perché c'è bisogno di avere   rappresentanti ambientalisti e animalisti in Parlamento. La   vivisezione è una tortura atroce, ingiustificabile ed inutile", gli  hanno fatto eco il commissario regionale dei Verdi ecologisti campani  Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale di Napoli Carmine  Attanasio e il segretario cittadino Vincanzo Peretti, promotori dell’  iniziativa. 

 Record negativo  "Il 92% delle sostanze che superano i test sugli animali - hanno  aggiunto la Cannata - non superano successivamente il test sugli esseri umani e   il 51% dei farmaci testati e commercializzati risulta poi nocivo o   mortale per le persone. La Campania è la regione italiana con il   maggior numero i casi di violenza nei confronti degli animali in   particolare a capodanno e con il record di abbandoni in estate.  L'ambiente e gli animali sono stati espulsi dalla campagna   elettorale".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    19 Febbraio 2013 - 20:08

    Parla anche di voler sistemare il conflitto di interessi con la politica. Il primo a dover uscire dovrebbe essere lui, magistrato e politico. Se questo non fa parte del conflitto di interessi di cosa parla allora?

    Report

    Rispondi

  • mishima

    17 Febbraio 2013 - 17:05

    unisce i partiti.

    Report

    Rispondi

  • liberoshark

    17 Febbraio 2013 - 12:12

    Denigratori! la battaglia della sostenitrice di ingroioa è appropriata. Loredana NON è mica "contro" la VIVI...SUZIONE!

    Report

    Rispondi

  • eovero

    17 Febbraio 2013 - 11:11

    ma vi siete resi conto si o no che questo signore non è niente,tira a campare,alla magistratura non so come ci sia arrivato non so come ci sia arrivato?! ma si sa in sicilia i posti sono solo per loro, ma che non parli di fare il politico, non sa nemmeno girarsi attorno ,fare un bilancio lo sa fare? di economia cosa dirà? lui sa quello che dice?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog