Cerca

Ironia sui social network

Twitter e Facebook scatenati contro Bersani e il giaguaro

Tantissime battute e freddure contro il leader del Pd

I social networt, facebook e fwitter hanno dominato la campagna elettorale. I leader, Monti in primis, hanno scelto la Rete per diffondere i loro messaggi agli elettori. Ma il giorno del voto la parola l'hanno presa gli italiani. Molttissimi su Twitter e su Facebook i commenti contro Pier Luigi Bersani  e la sonora sconfitta.  Al centro dello sfottò? La sua battuta sul giaguaro Silvo che lui era convinto di smacchiare. Uno slogan che, alla luce del risultato ottenuto dal Pdl, va ridere (o piangere, dipende dai punti di vista)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    27 Febbraio 2013 - 18:06

    Ma quand'è che matureranno i "sinistri?" Bersani è uno spacciatore di fumo.Il dramma è che ha un grosso segui- to e prima che si veda un pò di luce in fondo al tunnel ne passerà di tempo.Il Cav.ha fatto il suo tempo.Per vincere ci voleva un Renzi anche da noi,ma non c'era. Coi magistrati che abbiamo poi,è già un miracolo il ri- sultato ottenuto per merito del Cav,ma non si ripeterà.

    Report

    Rispondi

  • ltani

    26 Febbraio 2013 - 18:06

    Il giaguaro ha smacchiato bersanoff. Adesso staremo a vedere cosa fara questo incapace. La prima cosa da fare sarebbe dimettersi ed andarsene a casa

    Report

    Rispondi

blog