Cerca

Belen a pochi giorni dal parto riscopre la riservatezza

La soubrette argentina ora non gradisce le attenzioni dei paparazzi. Eppure fino a qualche giorno fa...

26 Marzo 2013

3

La gravidanza avanzata ha regalato a Belen Rodriguez la riservatezza. Lei che non ha mai disdegnato di essere al centro dell'attenzione dei paparazzi, che ha fatto della sua vita privata una fiction da condividere con i suoi fan a pochi giorni dalla nascita del figlio Santiago ha cambiato idea. Riconosciuta per le strade di Milano mentre faceva shopping con la madre la bella argentina avrebbe volentieri evitato quei flash che l'hanno immortalata con tutte le sue curve arrotondate dal prossimo lieto evento. Ha provato a proteggersi il volto con la mano, ma non c'è stato niente da fare. Il fotografo ha continuato a seguirla e lei è stata costretta a rifuggiarsi in auto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    26 Marzo 2013 - 15:03

    PERCIO'ora nn le conviene,ma DOPO!!Sai che solfa ci sorbetteremo?Pe mesi ci bombarderanno con lo "SCODELLATO" di vip di turno..Dio ci salvi da stà Belen,ma in fondo mica è colpa sua bensì di tutti i seg..ioli che la amano..

    Report

    Rispondi

  • arwen

    26 Marzo 2013 - 14:02

    Foto, servizi, esclusive, scoop ed interviste, tutti rigorosamente a pagamento solo dopo il parto. Argomenti: cosa vuol dire diventare mdre. Cosa vuol dire essere una madre che lavora. Il tuo compagno ti aiuta? Ti senti ancora sensuale? Ed altre stronzate che dovrebbero essere domandate alle migliaia di madri italiane che fanno i giochi di prestigio per barcamenarsi tra lavoro, famiglia e figli e cercare di sopravvivere in un paese dove lo stato non esiste. Ma noi staremo tutti a sentire le c...te che la buona Belen ci racconterà, magari anche alla RAI in quelle trasmissioni al limite dell'idiozia che, però, ci costano un botto. Per costei la maternità è stato un vero affare! Chiedere alla sig.ra Fico per conferma!

    Report

    Rispondi

  • corindia

    26 Marzo 2013 - 11:11

    Come tutte le donne di spettacolo neanche la Rodriguez si discosta da quelle che preferiscono la pubblicita' a corrente alterna: gradita quando si sta un po' in disparte, da evitare come la peste quando viola la propria privacy....Eppure lei non ha esitato a continuare ad esibirsi pure in abiti succinti con tanto di pancia al limite del parto....Eh, bisognerebbe essere un po' piu' coerenti....

    Report

    Rispondi

media