Cerca

Fetish

Soldatesse, marinaie e pompiere
Un sito raccoglie tutte le foto hot

Con o senza divisa le donne arruolate stimolano le fantasie erotiche degli uomini: un portale ha fatto così la sua fortuna

3 Luglio 2013

6

Il fascino della divisa lo subiscono anche gli uomini. Lo dimostrano i clic che colleziona il sito www.miliwoman.com che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere da tutto il mondo. Dagospia ne pubblica un'ampia carrellata: velate in Afghanistan o smutandate in America, norvegesi disinibite, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire Berlusconi), cinesi con minigonna d'ordinanza. Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò magari con un bazooka imbracciato e un bicipite scolpito.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    04 Luglio 2013 - 10:10

    Le donne devono stare in casa e fare i figli...l'esercito è cosa da uomini ! Quelle che si arruolano sono le solite lesbicone che cercano nella pistola,l'uccello che non avranno mai...

    Report

    Rispondi

  • brutus

    04 Luglio 2013 - 05:05

    Appena più sotto, Selvaggia Lucarelli firma (pare non sia farina del suo sacco) un pezzo che tratta gli uomini da sfigati. Dopo aver visto le foto di queste passerotte che giocano a fare la guerra, devo dire che le prostitute le battono di qualche punto.

    Report

    Rispondi

  • marks

    03 Luglio 2013 - 20:08

    le forze disarmate Italiane sono diventate ormai uno stipendificio , Dio non voglia si arrivi ad un conflitto armato con qualcuno , la nostra capacita di difesa e pari allo zero.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media