Cerca

Nelle Marche

Gli animali muoiono congelati sotto la neve. Dramma italiano, le immagini simbolo

18 Gennaio 2017

7

"Ha nevicato tutta la notte, anche stamattina c'è una bufera fortissima. L'altezza della neve è intorno a al metro e ottanta ma ci sono cumuli alti anche quattro metri. Siamo usciti a fatica da casa e non riusciamo a raggiungere le stalle neanche a piedi". Sul profilo Facebook dell'azienda agricola Scolastici a Pieve Torina, in provincia di Macerata, si legge che tutte "le strade provinciali sono interrotte da ieri sera e tutte le frazioni sono isolate. Stanotte sono crollate due stalle con mucche e pecore all'interno, una a Gualdo e una a Belforte. Non sappiamo in che condizioni siano i nostri animali e dalle sei di questa mattina stiamo contattando tutte le forze dell'ordine per richiedere un intervento. Sembra non ci siano abbastanza mezzi e comunque squadre mal equipaggiate. Speriamo che in giornata intervenga l'esercito perché gli animali sono senza cibo né acqua". Ecco le loro impressionanti immagini. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cecco61

    19 Gennaio 2017 - 10:10

    Oltre alla politica latitano pure i vari animalisti radical-chic. Dalle mie parti WWF e compagnia bella sanno solo organizzare, a pagamento, gite estive per vedere gli ungulati. In inverno, con metri e metri di neve, a portare il cibo nelle magiatoie in altura ci vanno i forestali e, volontari, i cacciatori. Di amanti degli aniamli neppure l'ombra.

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    18 Gennaio 2017 - 18:06

    Il degrado e il decadimento provocato da vera feccia politica in 70 anni in Italia non ha precedenti in millenni di storia.

    Report

    Rispondi

    • civitella

      19 Gennaio 2017 - 10:10

      hai perfettamente ragione! mai tanto degrado nelle istituzioni!!

      Report

      Rispondi

  • babbone

    18 Gennaio 2017 - 17:05

    La classe politica peggiore del dopoguerra. Ci sarà un motivo per cui si fanno chiamare comunisti.....ora è sotto gli occhi di tutti.....menefreghismo per il suo popolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media