Cerca

Canada

È stata eletta la ragazza più brutta della scuola: Lynelle risponde così...

È stata eletta la ragazza più brutta della scuola: Lynelle Cantwell, 17enne, canadese, studente della Holy Trinity Regional High. Dopo aver lanciato un sondaggio su Ask.fm, un sito usato dagli adolescenti, tutti i partecipanti hanno scelto di dare a lei il titolo di "Miss Brutta". Ma la giovane ragazza, seppure ci sia rimasta molto male, ha lasciato tutti con l'amaro in bocca. Dopo il sondaggio, infatti, la ragazza ha risposto così sul suo profilo facebook:

"A chi ha fatto il sondaggio: mi dispiace che la tua vita sia così infelice da dover rovinare quella degli altri. Alle dodici persone che mi hanno votato: mi dispiace anche per voi. Mi dispiace che non mi conosciate come persona. So di non essere bellissima da guardare, so di avere il doppio mento e la taglia XL. Ma mi dispiace per voi, non per me. Mi dispiace che vi divertiate solo facendo sentire le persone una m...a. Mi dispiace che non avrete mai l'opportunità di conoscermi come persona. Non sarò bella da vedere fuori, ma sono simpatica, gentile, disponibile, comprensiva e chiacchierona. E lo stesso vale per le altre ragazze che avete messo nella classifica. Solo perché non siamo perfette, non vuol dire che siamo brutte. Se per voi l'idea di bellezza è quella, mi dispiace molto. Sapete che vi dico? Fatevi una vita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • STARITA

    06 Dicembre 2015 - 11:11

    Questa è una ragazza brutta ? Ma la "giuria" ha solo dimostrato di sentirsi forte del proprio stare in gruppo, cioè di fare branco. E questa bella ragazza ha loro dimostrato di essere anche molto intelligenti e di avere sentimenti . Cose del tutto estranee ad un "BRANCO" di ..... non diciamo cosa !

    Report

    Rispondi

  • dinatalefilippo68

    06 Dicembre 2015 - 09:09

    Non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che é VERO. fantastica la ragazzina

    Report

    Rispondi

  • Delta7

    05 Dicembre 2015 - 15:03

    I tempi cambiano: nel 1967 all'Istituto di Ragioneria a Milano dove studiavo, questa sarebbe stata la Miss ... ma avete idea che razza di cessi veri c'erano all'epoca e oltre ad essere brutte erano pure isteriche, tignose, nevrotiche, permalose, puzzavano, fumavano, se la tiravano e -dulcis in fundo- erano asessuate e sessuofobe !

    Report

    Rispondi

blog