Cerca

In Germania

Questa ragazza è stata stuprata da immigrati ma ha accusato tedeschi per non fare la razzista

Non ha confessato di aver subito violenza da alcuni stranieri, accusando invece presunti tedeschi, per non alimentare campagne "xenofobe". È polemica in Germania per la storia di Selin Goren, 24enne di origine turca e portavoce del movimento giovanile di sinistra Solid. In nome di una malintesa solidarietà e indiscriminato spirito di accoglienza e integrazione, la Goren a gennaio aveva sporto denuncia per stupro alla polizia di Mannheim ma ora, come riporta Il Giornale, ha rivelato la verità allo Spiegel. Gli autori della violenza sarebbero dunque non tedeschi, ma immigrati arabi o iraniani, "coperti" dalla giovane attivista per non favorire l'ostilità contro i rifugiati e i migranti. Su Facebook ora la ragazza scrive a un immaginario straniero: "Mi spiace molto che il tuo atteggiamento sessista e prevaricatore nei miei confronti possa fomentare il razzismo verso gli immigrati. Non me ne starò più in silenzio a guardare, e sì può succedere che cittadini razzisti e preoccupati facciano di te il problema. Tu non sei il problema".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • falkrr900

    06 Luglio 2016 - 15:03

    Quasi quasi una seconda ripassatina per aprirle bene diciamo gli occhi, di fronta alla considerazione della donna nel mondo islamico e in particolare tra gli immigrati, le farebbe bene....magari poi le piace anche!!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    06 Luglio 2016 - 12:12

    lei tiene la porta aperta i rifugiati le hanno aperto qualcos'altro.

    Report

    Rispondi

  • routier

    06 Luglio 2016 - 10:10

    Non è degna di essere una figlia della Turchia di Kemal Ataturk.

    Report

    Rispondi

  • tommy33

    06 Luglio 2016 - 09:09

    Siamo al delirio più assoluto. Il lavaggio del cervello nelle nuove generazioni sta raggiungendo limiti assurdi. Non ci rendiamo conto dell'invasione che l'Europa sta subendo da questi esseri ..........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog