Cerca

Virus

"La più grave varicella di tutti i tempi": Londra, come ha ridotto il bambino

Si chiama Jasper, ha due anni e come testimoniano le fotografie è vittima di una delle peggiori varicelle di sempre. Una storia che arriva da Londra: anche i dottori hanno detto che non avevano mai visto nulla del genere. E a rendere ancor più paradossale la sua vicenda il fatto che è stato respinto da un prontosoccorso, poiché le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

La madre, Sarah Allen di 36 anni, interpellata da Metro.co.uk, ha raccontato quanto le è successo: "Mi hanno detto che mio figlio non era poi così grave. Ma io non sono una madre nevrotica, ho un'altra figlia e mi rendo conto se una forma di varicella è più grave di un'altra. Dovrebbero ascoltare di più i genitori".

Dopo il "rifiuto" del pronto soccorso il piccolo si è aggravato, la sua temperatura è saluta, dunque è stato ricoverato per 5 giorni con la flebo a causa delle piaghe dovute alla malattia. La madre conclude: "Bisogna sensibilizzare i genitori a vaccinare i propri bimbi. Oggi Jasper è ancora sotto osservazione per controllare che non ci siano stati danni al cuore".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog