Cerca

Horror

India Chipchase, la ragazza morta dopo un rapporto di sesso estremo. L'assassino: "Me lo ha chiesto lei, pensavo dormisse"

Una storia di sesso violento finita in disgrazia. India Chipchase, una avvenente cameriera di 20 anni, è morta dopo un rapporto estremo. Ad ucciderla Edward Tenniswood, 52 anni ed ex contabile, ora finito sotto processo: l'uomo sostiene la tesi dell'incidente, ma è alla sbarra par assassinio, avvenuto a Northampton, Regno Unito. La ragazza è morta strangolata, e lui spiega che era stata proprio lei a chiedere che le stringesse il collo durante l'orgasmo. Successivamente, Tenniswood non ha fatto nulla perché "pensavo stesse dormendo".

Ora, l'uomo è accusato di aver convinto la ragazza ad andare a casa sua per violentarla e strozzarla, ma lui continua a negare. Ai giudici ha spiegato che dopo il rapporto, mentre lei giaceva morta, è andato a comprare un kebab: "Ero stanco. Mi sono girato, la ho abbracciata, coccolata prima di dormire. Quando mi sono svegliato, credevo stesse dormendo. Ho acceso una sigaretta e mi sono versato un po' di vino". L'uomo, a quel punto, ha aggiunto di iniziare a temere che la ragazza avesse avuto un ictus o che fosse caduta, da ubriaca, battendo la testa. Una ricostruzione molto lacunosa e che pare non reggere. "Ero convinto che fosse ancora viva, in una sorta di coma", ha concluso l'uomo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    05 Agosto 2016 - 17:05

    Vieni caro facciamo l'amore...E giù botte,sberle,frustate,calci cazzotti...Alla fine piena di lividi la classica frase.."Ti è piaciuto"?Ma fare una sana trombata tradizionale con tutti i comandamenti...no?

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    02 Agosto 2016 - 11:11

    Ma è possibile leggere commenti così aberranti tipo questo cretino di saverio bianchini??? I pazzi vanno fatti curare, vanno isolati e non permettergli di scrivere scemenze simili.

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    02 Agosto 2016 - 07:07

    una deficiente di meno

    Report

    Rispondi

blog