Cerca

Il personaggio fondamentale

Trump, la foto sul segreto dell'eredità. Questa donna lo ha sconvolto

La polemica che ha travolto Donald Trump per le sue battute sulle donne hanno riportato a far circolare sui social una vecchia foto di sua madre Mary Anne. La donna era stata intervistata nel 1997 dalla tv australiana Foxtel, apparendo in video con un'acconciatura incredibilmente simile, nella forma e nella tinta, a quella tanto chiacchierata di suo figlio Donald.

In un passaggio del suo libro L'arte di fare affari, ricorda il Corriere della sera, il candidato repubblicano ha riconosciuto quanto sua madre lo abbia influenzato: "Guardando al passato, mi rendo conto adesso che parte della mia abilità da showman le ho ereditate da mia madre. Lei ha sempre avuto una certa attitudine per il dramma e per il grandioso. Era una casalinga molto tradizionale, ma aveva anche un senso del mondo al di là di se stessa".

Una risposta sul rapporto di Trump con le donne la dà lui stesso in un altro libro, quando ammette che: "parte dei problemi che ho avuto con le donne potrebbe essere legata al fatto che le ho sempre dovute paragonare alla mia incredibile madre. Mia madre è intelligentissima".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog