Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Nel mare del Nord
La flotta portaerei russa si è trasferita nel Mare del Nord. Otto navi, riferisce il ministero della difesa britannico al DailyMail, guidate dall'ammiraglia Kuzentsov sono sotto osservazione del Hms Richmond e della flotta Nato. L'operazione, che i russi definiscono "Pugno in mare" è sotto stretta sorveglianza anche da parte della marina norvegese dopo che al Cremlino si sono vantati di star per "prendere il controllo" del Mediterraneo. La tensione è alle stelle. Il segretario della Difesa britannico Michael Fallon mette in guardia Mosca: "Seguiamo le vostre navi da guerra al confine con le nostre acque passo passo. Noi non smetteremo di salvaguardare la sicurezza della Gran Bretagna".
La marina norvegese ha anche filmato la flotta russa da uno dei suoi aerei di sorveglianza marittima P-3 Orion. Intanto Vladimir Putin ha richiamato due navi russe dal Mediterraneo che si stanno al momento dirigendo verso lo stretto di Dover.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
healbissola2
22 Ottobre 2016 - 07:07
Il papa non ha figli e morto un papa se ne fa un altro .Chi se ne frega se i nostri figli dovranno vivere con i mussulmani se va bene o con la sharia . Al papa va tutto bene vive in miseria e poverta . Ogni tanto accoglie un povero per fare bella figura , possibilmente finto profugo mussukmano per dire che accoglie tutti.Difficilmente accoglie un cattolico in poverta.
Report
Rispondi
Happy1937
21 Ottobre 2016 - 09:09
Ringraziate il falso Premio Nobel per la cosiddetta Pace.
Report
Rispondi
Chry
20 Ottobre 2016 - 19:07
Putin si caga sotto, vedrete che non succederà nulla,
Report
Rispondi
bettely1313
21 Ottobre 2016 - 00:12
Non è Putin che si caga sotto. Putin può contare sul finto pazzo coreano che non vede l'ora di attaccare gli Usa. Ma ancor meglio Putin ordina all'Iran di puntare missili su Israele minacciandolo. vedrai che un fischio di Israele a Obama e il negro mussulmano ferma tutto. Quindi chi si caga sotto?
Report
Rispondi
Mostra più commenti