Cerca

Nel mare del Nord

Le navi di Putin circondano l'Europa. Tensione in mare, minacce di guerra

La flotta portaerei russa si è trasferita nel Mare del Nord. Otto navi, riferisce il ministero della difesa britannico al DailyMail, guidate dall'ammiraglia Kuzentsov sono sotto osservazione del Hms Richmond e della flotta Nato. L'operazione, che i russi definiscono "Pugno in mare" è sotto stretta sorveglianza anche da parte della marina norvegese dopo che al Cremlino si sono vantati di star per "prendere il controllo" del Mediterraneo. La tensione è alle stelle. Il segretario della Difesa britannico Michael Fallon mette in guardia Mosca: "Seguiamo le vostre navi da guerra al confine con le nostre acque passo passo. Noi non smetteremo di salvaguardare la sicurezza della Gran Bretagna".

La marina norvegese ha anche filmato la flotta russa da uno dei suoi aerei di sorveglianza marittima P-3 Orion. Intanto Vladimir Putin ha richiamato due navi russe dal Mediterraneo che si stanno al momento dirigendo verso lo stretto di Dover.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • healbissola2

    22 Ottobre 2016 - 07:07

    Il papa non ha figli e morto un papa se ne fa un altro .Chi se ne frega se i nostri figli dovranno vivere con i mussulmani se va bene o con la sharia . Al papa va tutto bene vive in miseria e poverta . Ogni tanto accoglie un povero per fare bella figura , possibilmente finto profugo mussukmano per dire che accoglie tutti.Difficilmente accoglie un cattolico in poverta.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    21 Ottobre 2016 - 09:09

    Ringraziate il falso Premio Nobel per la cosiddetta Pace.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    20 Ottobre 2016 - 19:07

    Putin si caga sotto, vedrete che non succederà nulla,

    Report

    Rispondi

    • bettely1313

      21 Ottobre 2016 - 00:12

      Non è Putin che si caga sotto. Putin può contare sul finto pazzo coreano che non vede l'ora di attaccare gli Usa. Ma ancor meglio Putin ordina all'Iran di puntare missili su Israele minacciandolo. vedrai che un fischio di Israele a Obama e il negro mussulmano ferma tutto. Quindi chi si caga sotto?

      Report

      Rispondi

  • giovanni1969giovanni

    20 Ottobre 2016 - 18:06

    i russi non hanno tempo da perde con i culattoni inglesi . Da SOLO l'armamento dell'incrociatore "Pietro il Grande" è in grado di distruggere mezza royal navy .... https://it.wikipedia.org/wiki/Classe_Kirov_(incrociatore_1980) LEGGERE QUI il resto è solo COREOGRAFIA per emozionare gli stupidotti ammiragli della NATO

    Report

    Rispondi

    • Caio70

      21 Ottobre 2016 - 11:11

      aggiungo che il Super Incrociatore "Pietro il Grande" dopo aver distrutto mezza Royal Navy - da solo - poi fa rotta baldanzoso direttamente verso l'Atlantico per affrontare e sconfiggere la flotta Usa e suoi arroganti e stupidotti ammiragli usciti da Westpoint tramite raccomandazione, quindi con spettacolare cabrata l'invitto vascello punta dritto verso la stratosfera per uscire dall'orbita terr

      Report

      Rispondi

      • alfonsobiondo

        alfonsobiondo

        22 Ottobre 2016 - 19:07

        Sono pienamente daccordo con Te.

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog