Cerca

Una montatura

Hillary Clinton, l'ultima vergogna. Capuozzo la smaschera / Guarda

"Abbiamo visto la foto di Hillary Clinton nel bosco - una didascalia diceva: senza più il peso del mondo sulle spalle - che posa con una sostenitrice, incontrata sul sentiero, dal cuore spezzato. Non è così importante, ma le due si conoscevano già". Toni Capuozzo svela sul suo profilo Facebook la clamorosa montatura della moglie di Bill. L'immagine di lei con una fantomatica sconosciuta, Margot Gester, mentre passeggia nella natura altro non è che una balla. Le due a vedere questa foto spuntata dal passato non sono esattamente estranee... 

Cosa diranno ora quelli che l'hanno osannata, tipo Vittorio Zucconi che su Repubblica ha parlato di "Hillary, la fan e la bebé tre donne nel bosco dei sogni infranti" di una foto che rappresenta "insieme la storia di una sconfitta e di una nuova speranza. Hillary Clinton, professione pensionata, un'elettrice qualsiasi, la bambina nel suo zainetto, s'incrociano e formano per caso, senza averlo voluto nell'incontro accidentale, il presepe politico di tre generazioni di americane, il passato, il presente e il futuro"?. Quella foto era studiata. Nulla c'era di poetico, di naturale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cldfdr

    14 Novembre 2016 - 15:03

    Chissà se anche Bill "conosceva" la giovine!

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    12 Novembre 2016 - 19:07

    dopo quest trucida in...ta si rassegni a far pompini al marito e amici avrà più succcessso

    Report

    Rispondi

    • cldfdr

      14 Novembre 2016 - 15:03

      Impossibile Bill preferisce altre, ed a vederla anche gli amici!

      Report

      Rispondi

  • filder

    12 Novembre 2016 - 18:06

    Osannata da chi? Ahh da Zucconi il saputello sinonimo dell' intellighenzia al contrario esportata all'estero mettetevelo nella zucca questo non è altro che un povero lecca piedi di repubblica.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      12 Novembre 2016 - 21:09

      Come non condividere con te filder!

      Report

      Rispondi

  • levantino

    12 Novembre 2016 - 18:06

    Niente di nuovo sotto il sole. Hillary non manda giù la sconfitta e cerca in tutti i modi di giustificarsi. Ma le palle raccontate non reggono.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog