Cerca

The Family

La villa di Monti e signora

25 Aprile 2012

18

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alguer

    28 Aprile 2012 - 23:11

    Rivogliamo il Cavaliere che non mette le mani nelle nostre tasche e fa pagare meno tasse per totti! Per la verità credo che il cavaliere abbia fatto abbastanza e se ne possa stare tranquillo e fuori dai piedi; d'altro canto se veramnete avesse avuto un qualche interesse per i suoi elettori e per coloro che lo hanno votato perchè pensavano che fosse una persona valida e disposta ad impegnarsi per il bene comune, se veramente avesse avuto un quialche interesse per loro non sarebbe scappato come un leprotto sciancato davanti a Napolitamo ed ai diktat dell'Europa. Pensavamo fosse un uomo notevole invece era soltanto un uomo cui piaceva farsi notare (decisamente non è la stessa cosa ). E comunque anch'io se potessi scegliere dove mettere le mani, preferirei le poggiarle sulle generose chiappone di quella consigliera il cui lato B è stato meritoriamente illustrato da Libero nella edizione di oggi !!!!!

    Report

    Rispondi

  • decibel

    28 Aprile 2012 - 16:04

    L'avrà comprata da qualche disperato che per colpa dell'imu l'ha svenduta. Il bello che queste facce di m. non provano vergogna, si sentono uomini di potere e agiscono facendo quel che vogliono sulle nostre spalle, quello che mi dispiace che l'italiano invece di scendere in piazza e protestare, perchè nessun rappresentante deve permettersi di prendere in giro gli italiani, restiamo sbigottiti ma null'altro. Mi domando con tutte le maledizioni che riceve questo qui come fa ancora ad essere sano.

    Report

    Rispondi

  • ducet

    28 Aprile 2012 - 11:11

    SENTIAMO MOLTO LA TUA MANCANZA.DOVE SEI?COME FAREMO A CONTRASTARE QUELL'ARROGANTE DI BERSANI?KE DICE A GRILLO=NON SI PERMETTA!=ma non permetteti TU.comunista dei miei ......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media