Cerca

Dai cassetti

Nadia Toffa prima delle Iene: giovanissima, in top e costumino

Da inviata di punta a co-conduttrice delle Iene, accanto a Fabio Volo, Miriam Leone, Pif e Geppi Cucciari. Non c'è dubbio: da sei stagioni la 37enne Nadia Toffa è il volto rampante dei palinsesti Mediaset, che gli ha affidato anche un programma tutto suo, Open space. Bionda e tosta, per molti sarà irriconoscibile nelle vesti di valletta: eppure la Toffa ha mosso i primi  passi proprio così, con sorriso stampato e top d'ordinanza, nello show Dolceamaro su Telesanterno, tv locale bolognese. Era il 2004, e le aggressive inchieste di oggi per l'allora giovanissima Toffa erano ancora molto, molto lontane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    29 Gennaio 2016 - 11:11

    Nadia Toffa è una delle Iene più brave. Con la sua faccetta adorabile, ma con una tempra di acciaio riesce a svelare le porcate più indegne. Per rubare una locuzione a Enzo Iacchetti: "Bella e brava!"

    Report

    Rispondi

  • senzity

    28 Gennaio 2016 - 23:11

    scagli la prima pietra..............

    Report

    Rispondi

  • arwen

    28 Gennaio 2016 - 20:08

    Che sarà mai? Ci sono fior fior di "showgirl" che hanno fatto molto di peggio, e tutto assolutamente documentato, eppure nell'Italia perbenista e cattocomunista dominata non si deve dire...Perciò, alla RAI, continuiamo a pagare ricchi stipendi a signore inutili ma legate a potenti e/o dirigenti...Che paese di ipocriti.-..

    Report

    Rispondi

blog