Cerca

Altro che Luxuria

Il trans Efe Bal: "Andrò all'Isola dei famosi, voglio solo fare sesso". Poi la drammatica confessione

"Sì, vado all'Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fottere, di fare sesso. Per la prima volta vedrete nell'Isola una bellissima trans anche senza trucco". La nuova Vladimir Luxuria sarà Efe Bal: il trans turco più famoso d'Italia ha annunciato a La Zanzara, su Radio24, la propria partecipazione al reality "selvaggio" di Canale 5. Temperature bollenti, e non per la location caraibica: "Non mangerò insetti ma banane e wurstel... E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai". Al di là delle battute, il suo messaggio è molto intimo: "Voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l'altro giorno mi è arrivata un'altra cartella esattoriale da Equitalia, 425mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare sesso. Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere". Non può mancare una stilettata maliziosa contro il Family Day: "Ogni tanto mi sveglio la mattina, guardo la tv e dico: Oh, ecco un politico cattolico contro i gay, e magari è lo stesso che mi sono fatto la sera prima. In tutto saranno, sei, sette, otto, i politici favorevoli al Family Day che sono venuti da me".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    30 Gennaio 2016 - 14:02

    Salvini ne sarà fiero

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    30 Gennaio 2016 - 13:01

    se questo pederasta sarebbe in Turchia giá non lo si vedrebbe e sentirebbe da anni. In Italia terra di froci e perversi politici e gente dei media si possono permettere di dire c´ho che vogliono e redattori come Belpietro gli fanno pubblicitá. quanti marrazzo ci sono in redazione di Libero e nel FI, sarebbe ora di fare Outing non credi Belpietro?

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    29 Gennaio 2016 - 21:09

    con le sue confessioni da un ritratto preciso di chi è favorevole e di chi è contrario una banda di suonati ...ecco chi ci governa..questa non è libertà è anarchia

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    29 Gennaio 2016 - 17:05

    Le è arrivata una cartella dell'Equitalia? Se ne fotta. Mica possono disporre il fermo amministrativo dei suoi "attrezzi" di lavoro.

    Report

    Rispondi

blog