Cerca

Integrazione sessuale

Il governo tedesco e il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le europee

La violenza sessuale sulle donne e le mutilazioni genitali femminili non sono accettate, mentre l'omosessualità è lecita. Sono solo alcuni dei messaggi che il governo tedesco ha deciso di mandare agli immigrati arrivati (o in arrivo) in Germania attraverso un sito, Zanzu.de (descrizione: "Il mio corpo in parole e immagini"), che sembra a tutti gli effetti un manuale web illustrato per spiegare come fare sesso con le donne europee. 

Come spiega Luca Steinmann sul Giornale, il sito è stato aperto dal Ministero della Salute in cooperazione con il governo del Belgio per "dare consigli sul sesso e la sessualità ai migranti che non hanno ancora vissuto in Germania per molto tempo". L'obiettivo è chiaro: evitare degenerazioni inquietanti come i casi di molestie di gruppo operate da branchi di immigrati nei confronti delle donne, come la notte di Capodanno a Colonia. Nelle varie sezioni si trovano disegni per certi versi esilaranti, con tanto di posizioni simil-Kamasutra, una sorta di educazione sessuale molto "nordica" rivolta a chi arriva dai Paesi del Terzo mondo. E ancora, sezioni in cui si affrontano temi molto delicati come omosessualità, bisessualità, transgenderismo e matrimoni gay, pratiche spesso punite con la morte in molti dei Paesi da cui provengono i migranti che raggiungono l'Europa. Allo stesso modo, il sito tedesco chiarisce come il delitto d'onore e la violenza sulle donne non siano accettati in Germania. Regole che le società europee hanno fatto loro da tempo, ma che forse è bene sottolineare (e provare a insegnare) invece di parlare astrattamente di integrazione e multi-culturalità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • inamagianf

    09 Marzo 2016 - 14:02

    Ormai l'Europa non è più vivibile per gli europei, bisogna andare via, ma dove? Forse il Canada, l'Alaska o le repubbliche Russe finché ci è Putin? Europei organizzatevi, io mi sto già organizzando.

    Report

    Rispondi

  • seve

    09 Marzo 2016 - 13:01

    lo dovevan spiegare ai russi quando hanno invaso Berlino alla fine della guerra 1945. Stronzi

    Report

    Rispondi

    • La cugina di Gheddafi

      09 Marzo 2016 - 15:03

      chissà poi come mai l'hanno invasa...mi sfugge il motivo

      Report

      Rispondi

  • kufu

    09 Marzo 2016 - 13:01

    E' destinato solo agli immigrati? Peccato occasione persa

    Report

    Rispondi

  • burago426

    08 Marzo 2016 - 21:09

    dovremmo insegnare a persone che scopano tutti i giorni magari con tre mogli al loro paese che figliano a gogò, come fare l'amore? hahaha

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog