Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
Negli Usa
Per nove mesi è andata a letto con il futuro marito e con il suo studente 16ennne: una volta scoperta la verità, Sara Domres, 28enne professoressa d'inglese in un liceo di New Berlin (Wisconsin) è stata prima licenziata dall'istituto e poi arrestata e accusata dalla giustizia americana di violenza sessuale. Ora rischia fino a 6 anni di carcere.
Selfie dalla luna di miele - La donna era talmente invaghita del ragazzino da scrivergli sms espliciti in cui prometteva di essere sua per sempre, spingendosi fino a fare sesso con lui alla vigilia delle nozze, mentre il marito stava celebrando l'addio al celibato. Il matrimonio, invece di mettere la parola fine alla tresca, ha reso ancora più pepato il rapporto: la Domres spediva al giovanissimo amante selfie dalla una di miele. La donna ora è accusata di violenza sessuale.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Satanasso
18 Maggio 2016 - 14:02
Avra' sentito la canzone di Dalida' "18 anni" !!!
Report
Rispondi
walterprimo
16 Aprile 2016 - 12:12
Arrestata ???????? Dategli un premio subito. Facciamo una colletta per pagargli un buon avvocato. In ogni classe dovrebbe esserci una maestra che aiuta i ragazzi a maturare a partire dalla 3^ media. Diventeranno grandi tromber. Bisogna raccogliere le firme per fare una proposta di legge. Questa legge deve diventare l'altra faccia della medaglia del seminario. Non so se mi sono spiegato.
Report
Rispondi
oldpeterjazz
16 Aprile 2016 - 10:10
Avessi avuto io, a 16 anni, una professoressa così !! Come è rimbecillito questo mondo !!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti