Cerca

Le accuse

Schiaffo a Hillary: Donald Trump pubblica un video che imbarazza Bill

La corsa per la Casa Bianca prosegue senza esclusione di colpi. Anzi, prosegue a suon di colpi bassi. Questa volta Donald Trump alza il tiro. Accusato di misoginia, sessismo e di disprezzo nei confronti delle donne, il tycoon statunitense ha deciso di contrattaccare, pubblicando sul suo profilo Instagram un video dove mette in dubbio la posizione dell’avversaria sulle questioni femminili.

Is Hillary really protecting women?

Un video pubblicato da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:

Hillary sta davvero difendendo le donne? Il titolo del video è di per sé esplicativo. Nella clip si sentono le voci di due donne che accusano Bill Clinton di molestie sessuali. Entrambe sono due già note accusatrici dell’ex presidente. Juanita Broaddrick sostiene di essere stata aggredita nel 1978 quando era impegnata nella campagna elettorale dell’Arkansas. L’altra donna è Kathleen Willey e accusa il marito di Hillary di aver cercato di baciarla in un corridoio della Casa Bianca.

Bill Clinton ha sempre negato entrambe le accuse. Il video, in poche ore, ha ricevuto l’apprezzamento di 32 mila persone ed è circolato tra 8 milioni di follower. Lo scandalo Lewinsky continua a gettare ombre sulla campagna elettorale dell’ex First Lady che vuole diventare presidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog