Cerca

La storia

Islam, il dramma dell'onorevole: mia figlia convertita. Com'è ora

"Non vivo male, vivo malissimo la sua scelta". A fare soffrire Franco Barbato, ex parlamentare dell'Italia dei Valori, è la figlia Manuela, diventata Aysha, dopo la conversione all'Islam. L'ex onorevole, al Giornale, spiega: "E' una religione troppo dura, troppo radicale, troppo rigida. Una religione integralista. L'ho constatato di persona, mia figlia vive con me. La vedo tutti i giorni. Quando è l'ora della preghiera, addirittura non si bada nemmeno ai bambini. Per questo, mi è capitato di arrabbiarmi con lei. Se un bambino piange, significa che ha bisogno di qualcosa, ha bisogno della mamma. Questo è fanatismo. Questo è il dolore che provo per questa sua scelta di vita".

Aysha Barbato si era trasferita in India con il marito e il figlio ma adesso è tornata a Camposano, in provincia di Napoli, per sostenere il padre nella sua campagna elettorale per diventare sindaco. "Qualche mese fa, in chiesa, non mi ha stretto la mano in segno di pace. Immaginate come può sentirsi un padre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • plinio72

    26 Maggio 2016 - 20:08

    Islam non è una religione. Dagli ultimi ritrovamenti il Corano è stato scritto 200-300 anni prima della nascita di Maometto e quindi quello da lui proposto non è originale e ha nessun riferimento divino.poi guarda caso tutti i profeti di tutte le fedi religiose non hanno mai ucciso nessuno; mentre Maometto che vorrebbe passare per tale ne ha uccisi parecchi.

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    26 Maggio 2016 - 18:06

    La mela non cade mai troppo lontano dall'albero. L'Onorevole si chieda che esempi ha dato e che valori ha trasmesso o meglio, non ha saputo trasmettere, visto che la figlia è andata alla ricerca di qualcosa di diverso dalle sue tradizioni.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    26 Maggio 2016 - 15:03

    Si vede che adesso tra le imbecilline va di moda l islam ahahah

    Report

    Rispondi

  • francis00

    26 Maggio 2016 - 15:03

    e un bel chisse ne frega?! E' stato lui a farla tornare dall'India CON LA PROLE, ad accettarla in casa e in più a farsi sostenere per la campagna elettorale. E lui avrebbe la capacità di governare?!?!?!?!?!?!?!?!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog