Cerca

Show

Arriva il reality più porcello d'Italia: Bikini Island, Cristina Buccino scopre il Lato B perfetto

Si annuncia come il reality più porcello del web. Bikini Island è il nuovo show scritto ed ideato da Tiziano Cavaliere e prodotto da Caremoli & Ruggeri Production, che mette alla prova la bellezza di otto modelle, ma anche il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano. Le 8 concorrenti si chiamano Gle Corini, Matilde Silingardi, Daniela de Gregorio, Valentina Colecchia, Ana Maria Andretta, Caterina Migliorini, Laura Brioschi e "Iza"’ Baeli.


Ogni giorno le ragazze sbarcheranno su una spiaggia diversa tra Ibiza e Formentera e saranno protagoniste di uno shooting fotografico che verrà curato dal fotografo Stefano Bidini, affermato professionista del settore moda. Le foto poi verranno pubblicate sulle pagine social ufficiali del programma e sarà una lotta all’ultimo "Like".

Solo una di loro vincerà il programma e sarà la nuova "ambasciatrice" di un famoso brand di beachwear, sponsor del programma. Per arrivare in fondo e vincere dovranno raggiungere il maggior numero di Like e anche fare gioco di squadra. 

Ogni lunedì su La3 si possono seguire le puntate di Bikini Island. La conduttrice è Cristina Buccino sexy regina dell’estate di Ibiza e Formentera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog