Cerca

Look

L'ultima udienza del processo Bossetti: come si è presentata in aula la moglie Marita

Nel giorno della sentenza per il processo a Massimo Bossetti, fuori dal Tribunale di Bergamo è tornata la folla di giornalisti, cameraman e fotografi. In attesa del giudizio previsto per il tardo pomeriggio, gli obiettivi si sono concentrati sull'arrivo di Marita Comi, moglie del muratore di Brembate di sopra accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. La curiosità dei presenti era tutta sul look che avrebbe scelto la donna per il giorno più importante del processo. Poco prima dell'inizio dell'ultima udienza quindi la Comi è arrivata con indosso un abito in jeans attraversato da una lunga zip sul davanti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TOMMA

    01 Luglio 2016 - 22:10

    Data la gravità del caso, voi vi perdete in queste stupidaggini? Cerchiamo di essere seri per favore.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    01 Luglio 2016 - 14:02

    E' una zoccola anche lei!

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    01 Luglio 2016 - 14:02

    Al di là dell'abito, questa famiglia da sempre l'impressione di grande superficialità: madre, sorella e moglie. Magari è solo mia.

    Report

    Rispondi

    • blues188

      01 Luglio 2016 - 18:06

      Ma vede, non bisogna giudicare nessuno dalle apparenze: proprio su questo giornale ci sono foto su foto di donne molto più famose che si vendono per un attimo di celebrità. Critichi queste, non altri. Ciò che avrebbe fatto Bossetti la sta pagando MOLTO duramente, specialmente se è innocente e anche la moglie nn è esente dal dramma che questa Giustizia ha fatto sbandierare pur di avere ragione ..

      Report

      Rispondi

  • bettely1313

    01 Luglio 2016 - 11:11

    con una moglie giovane e bella così, Bossetti non aveva di certo pensiero pe le ragazzine. Il fattore x che l'accusa non ha tenuto presente nella sua costruzione a tavolino sull'omicidio di Yara accusando Bossetti. Questo processo è un pasticciaccio giudiziario. andrebbero ripetute le indagini con un'altra squadra veramente capace di indagare sulla morte di Yara,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog