Cerca

Sfida

Occhio Maria Elena, arriva l'anti-Boschi: occhi azzurri, bionda e con un fisico che fa impazzire i fotografi

Il piano del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di derenzizzare la sua città passa anche dalla conferma di una fedelissima, subito soprannominata dalla stampa - in particolare da lettera43 - come la Boschi vesuviana. L'astro nascente dell'opposizione a sinistra del renzismo porta il nome di Alessandra Clemente, 29 anni, plenipotenziario assessore alla legalità del comune napoletano, già diventata idolo della stampa locale non solo per le sue indubbie capacità, ma anche per l'indiscutibile fascino che propaga ad ogni uscita. Un'arma che la stessa Clemente non fa segreto di usare, come riporta Italia Oggi che sottolinea quanto sia attenta al look e al personal branding, forte del magnetismo dei suoi occhi azzurri e capelli biondi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    23 Luglio 2016 - 12:12

    Dov'è la foto ? Scomparsa. Per legge?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    21 Luglio 2016 - 22:10

    Azzz...Questa con la patonza ha messo a posto tutto.Non ci sono più disoccupati,non c'è più la camorra,e tutti sono felici.Nemmeno spazzatura importata da tutto il mondo.Grande.direbbe la Jervolino.

    Report

    Rispondi

  • me nono

    21 Luglio 2016 - 19:07

    Scusatemi, c'è qualcuno che sa dirmi se nella foto nr. 6 è quella di destra o quella di sinistra? Mi sono dimenticato gli occhiali in treno.

    Report

    Rispondi

  • me nono

    21 Luglio 2016 - 19:07

    Aiuto ragazzi, non ho ancora letto qui sotto una cazzata di Tymoti Owen, he abbia la bua. Speriamo non sia grave. omunque se non dovesse presentarsi, fate una ricerca e assicuratemi sul suo stato mentale. Non si sa mai.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog