Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Sfida
Il piano del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di derenzizzare la sua città passa anche dalla conferma di una fedelissima, subito soprannominata dalla stampa - in particolare da lettera43 - come la Boschi vesuviana. L'astro nascente dell'opposizione a sinistra del renzismo porta il nome di Alessandra Clemente, 29 anni, plenipotenziario assessore alla legalità del comune napoletano, già diventata idolo della stampa locale non solo per le sue indubbie capacità, ma anche per l'indiscutibile fascino che propaga ad ogni uscita. Un'arma che la stessa Clemente non fa segreto di usare, come riporta Italia Oggi che sottolinea quanto sia attenta al look e al personal branding, forte del magnetismo dei suoi occhi azzurri e capelli biondi.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
imahfu
23 Luglio 2016 - 12:12
Dov'è la foto ? Scomparsa. Per legge?
Report
Rispondi
capitanuncino
21 Luglio 2016 - 22:10
Azzz...Questa con la patonza ha messo a posto tutto.Non ci sono più disoccupati,non c'è più la camorra,e tutti sono felici.Nemmeno spazzatura importata da tutto il mondo.Grande.direbbe la Jervolino.
Report
Rispondi
me nono
21 Luglio 2016 - 19:07
Scusatemi, c'è qualcuno che sa dirmi se nella foto nr. 6 è quella di destra o quella di sinistra? Mi sono dimenticato gli occhiali in treno.
Report
Rispondi
Mostra più commenti