Cerca

Bomba sexy

Alessia Fabiani, lo schiaffo alle ventenni: come le umilia a 40 anni

Alessia Fabiani incredibile: la showgirl, alla soglie dei quarant'anni, sfoggia al mare un fisico super tonico, e soprattutto un lato B che farebbe impallidire molte ventenni. Alessia, che si concede un periodo di vacanza tra la Calabria e Capri, pubblica sui social degli scatti parecchio bollenti. I fan apprezzano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albertoperutelli

    01 Settembre 2016 - 08:08

    In Italia gli unici a campare più di Matusalemme sono i politici: Italiani dite la verità, non sareste contenti di non vedere più D'Alema, Napolitano, Fini, Casini, Cicchitto, Berlusconi, Bocchino e tanti altri? La poltrona in Italia una volta raggiunta ti si attacca al culo fino alla morte, Quando una legge che limiti a due legislature la carriera politica ? ( MAI ).

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    25 Agosto 2016 - 14:02

    Ma perchè le donne anche a 40 anni devono fare le strazoccole a tutti i costi ? Questa in foto sembra Ecate...la strega che tende imboscate ai viandanti nel bosco ! La vedo bene a mescolare la pozione magica che bolle nel pentolone !

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      25 Agosto 2016 - 18:06

      Se nel bosco tendesse una imboscata a me di certo con lei mi ci imboscherei subito.Anche dietro ad un cespuglio.Ogni lasciata dicono sia persa.Alla meno peggio....

      Report

      Rispondi

  • capitanuncino

    25 Agosto 2016 - 11:11

    Foto n°4:che faccia da battona...

    Report

    Rispondi

blog