Cerca

Pollaio

"Dopo prendi me", poi la pugnalata: Valeria Marini contro Mariana Rodriguez, botte al Grande Fratello

Mariana Rodriguez contro tuttti al Grande Fratello Vip. Dopo la lite con Pamela Prati, la showgirl ha fatto a botte (verbalmente) con Valeria Marini che non perde occasione per attaccarla. 

Alcuni giorni fa Mariana è stata "usata" come bilanciere per gli esercizi di Gabriele Rossi e la Marini che li osservava ha detto "Dopo prendi anche me!". Mariana si lascia scappare a voce un po' troppo alta un "Poverino!", forse riferendosi alla stazza non proprio peso piuma della Marini. Che si è offesa: " Ma che poverino, sono più leggera di te! Hai sempre una parola cattiva te, c'hai la cattiveria insita in te".
A sorpresa, la rete prende le difese di Mariana, definendo quello di Valeria Marini un atteggiamento di "bullismo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    01 Novembre 2016 - 13:01

    Si può dire di tutto della Marini, ma è l'unica ad essersi comportata bene. Casalegno e Rodriguez due iene odiose, pronte a tutte le strategie per vincere e meno male che il pubblico ha capito. Macari una finta tonta opportunista. Bettarini che poteva considerarsi un bel personaggio, si è perso per star dietro alla Casalegno, cadendo nel personaggio della "serva" pur di fare a pezzi Valeria. A dover vincere era Andrea, corretto, simpatico, educato. Mi dispiace!

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    01 Ottobre 2016 - 19:07

    Le ho già fatto un commento al veleno. La Marini,per essere stata la brutta copia della Mariline,ha già avuto una grande fortuna. La vecchiaia è una brutta bestia,ma è imparziale.Quelle più giovani,se anche più belle,come la Rodriguez,non le puoi far sparire. E' il caso che tu ti ritiri a vita privata. Datti un po di dignità.Eclissati. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Ottobre 2016 - 11:11

    L'atteggiamento della Marini non è da bullismo ma da vecchia rincoglionita fuori dalla realtà. Ormai è completamente sfatta, sembra un vecchio bidone dell'immondizia, vista al mattino senza trucco, può essere pericolosa per le persone sensibili. Si vergogni e si nasconda.

    Report

    Rispondi

    • tizi04

      01 Ottobre 2016 - 12:12

      condivido ! brava ! colpita e affondata !

      Report

      Rispondi

blog