Cerca

Disastro

Stefano Bettarini adesso rischia grosso: chi è la donna che lo vuole rovinare

"Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo". Lo annuncia all'Adnkronos Pamela Prati, la showgirl che è stata espulsa ieri dal Grande Fratello Vip per violazione del regolamento. Dopo Simona Ventura e Sara Varone, la Prati potrebbe essere dunque la terza donna dello spettacolo a inguaiare l'ex calciatore. 

"Mi riservo di capire meglio - spiega Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa". Secondo la soubrette, l'ex calciatore è "stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne".

 "Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne (Legittima difesa Dossier di Ilenia Costanza, andata in scena al Teatro Quirino di Roma nel 2010, ndr) e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo (Clemente Russo, ndr) siano proprio atti di violenza sulle donne - aggiunge Pamela Prati - Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog