Cerca

Sondaggio-gate

Bufera su Paola Perego, il tweet di fuoco del marito Lucio Presta

Dopo la bufera Rai, in seguito al sondaggio sulle donne dell'Est nel programma di Paola Perego Parliamone sabato, dopo l'indignazione popolare e dell'intellighenzia illuminata, dice la sua Lucio Presta, potente manager e marito della Perego. "Spero che @peregopaola sia cacciata da @raiuno anche a malo modo", scrive provocatoriamente Presta, "così tutte le donne dell'Est-Ovest- scrittrici e giornaliste saranno salve". 

Il direttore di Raiuno Andrea Fabiano ha invece commentato: "Gli errori vanno riconosciuti sempre , senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #ParliamoneSabato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    20 Marzo 2017 - 22:10

    Si, vero, la RAI non sa piu che baggianate mettere. E poi l' agenzia entrate si stupisce perchè non ho tv: perchè della tv me ne frego! Le vostre lettere usatele come.........tovaglioli ! Ti obbligano ogni anno mandare dichiarazione che non hai tv e spendere per posta raccomandata, banda di comunisti sinistroidi rai. Fallisse tutta la rai ! Ma purtroppo vanno a ramengo le aziende della povera gente !

    Report

    Rispondi

blog