Cerca

Sondaggio-gate

Bufera su Paola Perego, il tweet di fuoco del marito Lucio Presta

1

Dopo la bufera Rai, in seguito al sondaggio sulle donne dell'Est nel programma di Paola Perego Parliamone sabato, dopo l'indignazione popolare e dell'intellighenzia illuminata, dice la sua Lucio Presta, potente manager e marito della Perego. "Spero che @peregopaola sia cacciata da @raiuno anche a malo modo", scrive provocatoriamente Presta, "così tutte le donne dell'Est-Ovest- scrittrici e giornaliste saranno salve". 

Il direttore di Raiuno Andrea Fabiano ha invece commentato: "Gli errori vanno riconosciuti sempre , senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #ParliamoneSabato".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    20 Marzo 2017 - 22:10

    Si, vero, la RAI non sa piu che baggianate mettere. E poi l' agenzia entrate si stupisce perchè non ho tv: perchè della tv me ne frego! Le vostre lettere usatele come.........tovaglioli ! Ti obbligano ogni anno mandare dichiarazione che non hai tv e spendere per posta raccomandata, banda di comunisti sinistroidi rai. Fallisse tutta la rai ! Ma purtroppo vanno a ramengo le aziende della povera gente !

    Report

    Rispondi

media