Cerca

Imprendibili

Veneto, terrore in autostrada: banda dell'Est in fuga su Audi gialla in contromano, una donna morta

Una banda di pericolosi criminali sta terrorizzando in Nord Est: i rapinatori, che sono stati protagonisti di diversi scontri a fuoco con le forze dell'ordine, viaggiano a bordo di un Audi gialla RS4 con motore Lamborghini e targa svizzera, rubata a Malpensa, che sprigiona oltre 500 cavalli. Un vero bolide che finora, fra un tentativo di furto e uno scontro con le forze dell'ordine, ha sempre consentito loro di scappare. In uno degli inseguimenti, dopo che hanno imboccato il passante di Mestre contromano, un incidente è costato la vita a una 58enne russa, che, per evitarli, si è schiantata ed è morta sul colpo.

I criminali hanno percorso cinque chilometri contromano, alla velocità di 150 km/h. Le forze dell'ordine di Veneto e Friuli Venezia Giulia stanno ancora dando la caccia all'Audi, rubata il 26 dicembre scorso a Malpensa e intercettata per la prima volta dai carabinieri nella zona di Abano Terme, dopo un tentato furto in una abitazione nei giorni scorsi. A bordo dell'auto ci sarebbero tre banditi, si ritiene dell'Est Europa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giorgio038

    24 Gennaio 2016 - 17:05

    ... abitando in Sud Florida (Fort Lauderdale) fortunatamente siamo al riparo piu' che in molti altri posti...

    Report

    Rispondi

  • routier

    24 Gennaio 2016 - 16:04

    Interpol, Questure, Polizia, carabinieri, guardia di finanza, forestali. vigili urbani, tutti in allerta e non trovano un'auto gialla che gira per le strade del nord-est,,,,,,,,,,,, ? Non trovo aggettivi per definire la situazione del controllo del nostro territorio.

    Report

    Rispondi

  • snoopy49m

    23 Gennaio 2016 - 22:10

    e se li prenderanno, dovremmo spendere soldi per incriminarli, processarli, forse condannarli e mantenerli in carcere per qualche mese per poi ritrovarceli per strada. Evidentemente qualcosa non funziona nella nostra società, in balia dei delinquenti, truffatori, ladri, stupratori, mah c'è qualcosa che non funziona.

    Report

    Rispondi

  • AG485151

    23 Gennaio 2016 - 21:09

    Dal 26 dicembre polizia carabinieri vigili forestali finanzieri non trovano una audi gialla .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog