Cerca

L'omicidio dello studente romano

Il segreto del killer del coca party. Fidanzato con una super vip

E' in carcere insieme all'amico Manuel Poffo con l'accusa di aver ucciso Luca Varani. I due lo hanno massacrato durante un coca party perché volevano vedere che "effetto faceva". E ora nel passato di Marco Prato spunta una relazione super vip. Prato, infatti, era fidanzato con Flavia Vento. Il 22 febbraio 2014 il settimanale Oggi ha pubblicato queste foto con il titolo: "Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato nella notte romana". 

Negli scatti i due si vedono in preda alla passione sul cofano di una Mini e ancora in atteggiamenti intimi mentre cenano al ristorante. All'epoca la soubrette presentava la sua fiamma così: "Si chiama Marco Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ramadan

    08 Marzo 2016 - 10:10

    chi è più feroce l'isis che sgozza o questi figli di buona famiglia,cattolici che si divertono a torturare per diverttimento ?

    Report

    Rispondi

  • burago426

    08 Marzo 2016 - 08:08

    Flavia Vento, una parassita. Vuol solo vivere alle spalle degli altri. Voleva fare la parlamentare, certo a 15mila euro al mese per essere una nullità come ce ne sono tanti/e.

    Report

    Rispondi

  • Dolledro

    08 Marzo 2016 - 05:05

    Che premio diamo a questi? Visto Che in italia nessuno resta in carcere e poi via le nostre carceri sono cosi inospitali, magari questi figli di papa sono pure incompatibili con il regime carcerario

    Report

    Rispondi

blog