Cerca

La rabbia di Placanica

"Ora mi armo, faccio una guerra". La tremenda minaccia del carabiniere che uccise Carlo Giuliani

L'anniversario della morte di Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso durante gli scontri del tristemente famoso G8 di Genova (20 luglio 2001), ha provocato in Mario Placanica, il carabiniere accusato della sua morte, un momento di dolore e rabbia. Rabbia che ha sfogato sulla sua pagina Facebook, dove in un commento ha affermato che, se le vessazioni e le angherie nei suoi confronti non cesseranno, prenderà seri provvedimenti

"Non sai quanto danni mi hanno fatto, mi fanno deridere dalla gente per suicidarmi, hanno rovinato la mia famiglia, il mio matrimonio, dopo che quella stronza della mia ex parlava di nascosto con la senatrice, e sono stati loro a farmi passare per pedofilo ,e me lo volevano pure fare amputare, per cortesia prendete provvedimenti, o mi armo". Parole forti che mostrano lo sconforto dell'ex carabiniere. "Ho già chi mi può rifornire, mi prendo i nomi e le date di nascita dei 25 no global che mi hanno attaccato, non so che guerra sono capace di fare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • IlGianpydimilan

    IlGianpydimilan

    23 Luglio 2016 - 23:11

    In generale, sarei d'accordo con il soggetto in questione, ma siccome ( per citare Clint Eastwood in " il buono il brutto ed il cattivo") "Dio non è con noi perché anche lui odia gli stupidi ": scusate, ma qualcuno ha capito che cosa voleva dire con questo sproloquio?

    Report

    Rispondi

  • nordest

    23 Luglio 2016 - 15:03

    Mi chiedo cosa aspettano le forze dell'ordine prendere in mano questa situazione : oggi è toccato a lui domani chissà sveglia ragazzi questa è una nazione che fa piangere .

    Report

    Rispondi

  • fragiga

    23 Luglio 2016 - 11:11

    Piena solidarietà al Carabiniere Placanica. Avrei fatto lo stesso, anzi il lanciafiamme per quella gentaglia.

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    23 Luglio 2016 - 11:11

    ... la madre è entrata in politica?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog