Cerca

Amatrice e il karma negativo

Daniela Martani punita per la frase sui terremotati: cos'hanno fatto (giustamente) alla nazi-vegana

Ritorsioni contro Daniela Martani. L'ex gieffina, autrice di una gaffe epocale sui terremotati di Amatrice, è stata punita. La nazi vegana aveva scritto che gli abitanti di Amatrice sono stati puniti dal karma in quanto la amatriciana (nota pasta con il guanciale di maiale) ha origini da quelle party.

Immediata la reazione di un club che le ha cancellato una serata. Il Caffè Roma di Beverly Hills ha annullato il dj set di Daniela Martani, che a quanto pare è diventata, secondo Dagospia, una deejay piuttosto quotata.

 Daniela, ex hostess di Alitalia, si trovava a Los Angeles quando ha partorito il suo commentino, e in programma c'era appunto una serata alla consolle del Caffè Roma. Senonché, i clienti del Caffè Roma hanno iniziato a bombardare i gestori di messaggi indignati – e di recensioni negative, cosa ben più seria per loro –  fino a spingerli a cancellare l'evento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    26 Agosto 2016 - 16:04

    Cari vegani se volete nutrirvi di insalate e cipolle fate pure;ma non rompete le scatole a chi si nutre secondo una tradizione ultra millenaria,vi state trasformando in una setta fanatica e stupida,P.S. È ,'statoprovato che anche i vegetali soffrono quando gli si stacca una foglia,per coerenza dovreste morire di fame

    Report

    Rispondi

  • er sola

    26 Agosto 2016 - 16:04

    ma piangi su sta ceppa di minchia!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    26 Agosto 2016 - 14:02

    .... anche gli aerei cadono per effetto del karma

    Report

    Rispondi

  • FUORIDALLEPALLE

    26 Agosto 2016 - 12:12

    ZOCCOLA.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog